Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho sognato che due miei compagni gironzolavano per la classe
    mentre vomitavano

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
      Ora ricordo. Mi sono sognata che Zac Efron si era fidanzato con mia cugina. =|
      Poverina.
      La compiango.

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
      'Stanotte ho sognato che arrivavano dei ragazzi con i rasta a chiedermi 5 euro di fumo. Non mi ricordo cosa gli ho risposto, molto probabilmente di no.
      Tu hai visto jAma! *_*
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io ho sognato di uccidere la mia prof...ah approposito...io ho il dono della pre-veggenza
        sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

oh bello sto topic!

Non vedo l'ora di raccontarvi i miei sogni, alcuni son davvero esilaranti
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            oh bello sto topic!

Non vedo l'ora di raccontarvi i miei sogni, alcuni son davvero esilaranti
            Bè,che aspetti?
            Spara
            Già che ci sono ne racconto uno dei miei:
            mi trovavo in salotto,mi stavo recando in camera mia,quando
            dal buoi sbucò la mia prof. di storia!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              lei( come tutti noi) pensa al sesso da quando è nato.
              i suoi sogni hanno sempre significati sessuali, puo darsi solo che prima erano piu inconsci questi suoi pensieri.
              non è che da 2 giorni lei pensa al sesso...semplicemente ha trovato l' ogetto su cui sfogare la sua libido.
              ora le manca solo l' azione.
              Certo, giovane Freud. Non accade così spesso che il mio desiderio sessuale si concretizzi e che sia così esplicito, tutto qui.
              Tra le altre cose, io sono profondamente contrario al sesso.

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              Niente polluzioni?
              Dalla seconda affermazione ho finalmente chiaro che lei è un essere umano. Non so ancora se è asessuato o ha un sesso. Tecnicamente il "fare l'amore" potrebbe anche essere inteso come qualcosa di platonico e non di carnale. Ci spieghi, eminenza.
              No, non ho polluzioni da mille anni. Io non sono un essere umano, sono un alieno che simula costumi umani. Quell'amore lì era carnale, carnalissimo, ma non posso entrare nel dettaglio.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Ora ricordo. Mi sono sognata che Zac Efron si era fidanzato con mia cugina. =|
                Poverina.
                Condoglianze.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Certo, giovane Freud. Non accade così spesso che il mio desiderio sessuale si concretizzi e che sia così esplicito, tutto qui.
                  Tra le altre cose, io sono profondamente contrario al sesso.
                  e qual è la motivazione di tanto ripudio verso quella che è la base della vita?

eppure avrà trovato una forma in cui sfogare le sue pulsioni sessuali ,no?

se la trova vuol dire che in fin dei conti il suo desiderio sessuale si esprime in altre forme (diverse), ma è comunque presente nel suo stato mentale.
                  se non la trova, beh...non sa cosa si perde,e credo abbia una vita faticosa, reprimere tutti i suoi piu inconsci desideri in questa maniera non è affatto piacevole.

è qualcosa che va contro la sua morale?
                  eppure mi pare di capire dai suoi sogni che il suo incoscio voglia dar libero sfogo alla sua libido...non le piacerrebbe provare a vedere come ci si sente?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    e qual è la motivazione di tanto ripudio verso quella che è la base della vita?

eppure avrà trovato una forma in cui sfogare le sue pulsioni sessuali ,no?

se la trova vuol dire che in fin dei conti il suo desiderio sessuale si esprime in altre forme (diverse), ma è comunque presente nel suo stato mentale.
                    se non la trova, beh...non sa cosa si perde,e credo abbia una vita faticosa, reprimere tutti i suoi piu inconsci desideri in questa maniera non è affatto piacevole.

è qualcosa che va contro la sua morale?
                    eppure mi pare di capire dai suoi sogni che il suo incoscio voglia dar libero sfogo alla sua libido...non le piacerrebbe provare a vedere come ci si sente?
                    Credevo fosse chiaro che lui è Garrincha.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• io.......non ricordo quasi mai i sogni che faccio.............. ......però questo topic è bellissimo!!! sei grande vito marco!!! solo a te possono venire in mente questi topic stupendi!!! ^^
                      comunque...stanotte non ho sognato perchè stavo malissimo, con la febbre alta.....ò.O!!!..........dopo aver vomitato per tutto l'intero giorno.... ..........
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                        io.......non ricordo quasi mai i sogni che faccio.............. ......però questo topic è bellissimo!!! sei grande vito marco!!! solo a te possono venire in mente questi topic stupendi!!! ^^
                        comunque...stanotte non ho sognato perchè stavo malissimo, con la febbre alta.....ò.O!!!..........dopo aver vomitato per tutto l'intero giorno.... ..........
                        eeeeeeee.....modestamente
                        cmq il fatto è ke i sogni mi hanno sempre affascinato.....sono 1 cosa strana della nostra vita....
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Stanotte ho sognato di andare in un negozio di armi,e sono uscita con un pugnale già sporco di sangue. Molto probabilmente i negozianti non erano vivi. Ma allora perche non ho visto la scena?
                          Be,dai,ho sognato una cosa normale.
                          The death and the strawberry.

Comment

• Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                            Stanotte ho sognato di andare in un negozio di armi,e sono uscita con un pugnale già sporco di sangue. Molto probabilmente i negozianti non erano vivi. Ma allora perche non ho visto la scena?
                            Ora è certo: infanzia difficile.

Comment

• Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                              Stanotte ho sognato di andare in un negozio di armi,e sono uscita con un pugnale già sporco di sangue. Molto probabilmente i negozianti non erano vivi. Ma allora perche non ho visto la scena?
                              : io...sono mezzo sconvolto :

non ricordo mi faccio di quei pensieri che non stanno nè in cielo nè in terra...
                              a volte sogno di castelli fatati, draghi malvagi che sputano fuoco, nobili cavalieri, maghi potenti, hobbit mezzi froci etc.... etc...
                              Last edited by Fire's Leaf; 20 December 2007, 19:21.
                              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                              Jiraiya.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Ora è certo: infanzia difficile.
                                Ma è uno dei piu normali che faccio...
                                Comunque,si piu o meno ci hai azzeccato .Va bè, è giusta l'ipotesi.
                                The death and the strawberry.

Comment

Working...
                                X