Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ricordo di aver sognato.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Ho sognto che ero al tempo della seconda guerra mondiale e i tedeschi erano entrati a casa mia, avevano fatto strage della mia famiglia, ed io ero l'unico sopravissuto, poi i tedeschi mi hanno trovato, e quando stavano per fucilarmi mia madre mi ha svegliato per andare a scuola, proprio sul più bello!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
        Ho sognto che ero al tempo della seconda guerra mondiale e i tedeschi erano entrati a casa mia, avevano fatto strage della mia famiglia, ed io ero l'unico sopravissuto, poi i tedeschi mi hanno trovato, e quando stavano per fucilarmi mia madre mi ha svegliato per andare a scuola, proprio sul più bello!
        Ringrazia tua madre

Comment

• L'ho già fatto...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
            L'ho già fatto...

Chissà che ti avrà detto
            Azz,mi è appena sfuggito il sogno di stanotte!

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
              io ho sognato di essere in un ristorante con naruto a mangiare del ramen,ma kimimaro ci ha messo dentro qualcosa di strano,poi mi sono svegliato in preda a dolori insopportabili allo stomaco e non sono andato a scuola,ma mi fà ancora male...
              E' il ciclo, capita a tutte le ragazze

Comunque, stanotte ho sognato che venivo investito, io distrutto, sfasciato, con le ossa da fuori, brandelli di carne appesa. Eppure ero cosciente, andavo dal medico che diceva: "E' tutto apposto, basta una sauna e passa tutto"

Comment

• Io sono forse il più strano di voi: io odio Naruto anche se conosco i nomi dei personaggi (mio fratello continua a rompere con questo Naruto), ma è da fin troppo tempo (circa due mesi) che faccio sempre e solo lo stesso sogno: vengo catapultato nel mondo di Naruto dove interagisco con TUTTI i personaggi; ma le situazioni cambiano di sogno in sogno: in uno l'Akatsuki tenta di uccidermi per che c...o ne so; in un'altro tutte le ragazze di Naruto litigano per me; in un'altro io e Naruto facciamo a gara di chi mangia più Ramen; un'altro dove scopro di essere figlio di Orociock; l'altro ieri che ero diventato sesto Hokage (porca vacca ); ieri che ero in pericolo di vita e mi affidavano al Team con a capo il tipo che fuma sempre (non ricordo come si chiama)
                Che significano tutti sti sogni su sto Naruto che odio che faccio da più di due mesi? Sinceramente sto iniziando a preoccuparmi
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  E' il ciclo, capita a tutte le ragazze
                  grazie,ma tu che assorbenti interni usi?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Io sono forse il più strano di voi: io odio Naruto anche se conosco i nomi dei personaggi (mio fratello continua a rompere con questo Naruto), ma è da fin troppo tempo (circa due mesi) che faccio sempre e solo lo stesso sogno: vengo catapultato nel mondo di Naruto dove interagisco con TUTTI i personaggi; ma le situazioni cambiano di sogno in sogno: in uno l'Akatsuki tenta di uccidermi per che c...o ne so; in un'altro tutte le ragazze di Naruto litigano per me; in un'altro io e Naruto facciamo a gara di chi mangia più Ramen; un'altro dove scopro di essere figlio di Orociock; l'altro ieri che ero diventato sesto Hokage (porca vacca ); ieri che ero in pericolo di vita e mi affidavano al Team con a capo il tipo che fuma sempre (non ricordo come si chiama)
                    Che significano tutti sti sogni su sto Naruto che odio che faccio da più di due mesi? Sinceramente sto iniziando a preoccuparmi
                    Asuma.
                    Cosa c'è di strano?Io avrò fatto nel corso della mia vita circa 20/30 volte
                    lo stesso sogno
                    Sarà perché tuo fratello ti scassa le balle con Naruto

Comment

• Vietato ai minori di 18 anni.

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                        grazie,ma tu che assorbenti interni usi?
                        Scusa, ma da quanto tempo mi sarebbero cresciute le tette e sparito il pisello? Senza accorgermene poi?
                        Impossibile

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                          Asuma.
                          Cosa c'è di strano?Io avrò fatto nel corso della mia vita circa 20/30 volte
                          lo stesso sogno
                          Sarà perché tuo fratello ti scassa le balle con Naruto
                          Sarà, ma io sono 2 mesi di seguito (quindi circa 60 giorni di seguito) che faccio il sogno di essere nel mondo di Naruto; comunque vi terrò aggiornati se questi sogni su Naruto andranno avanti (spero di no).
                          L'ultimo è stato quello che ho detto prima, ossia che ero in pericolo di vita e mi hanno affidato al team con a capo Asuma (ringrazio Kimimaro per avermi deto il nome del drogato) e poi, tutti e 5, abbiamo iniziato a dirigerci verso il Villaggio della Sabbia (almeno credo si chiami così) per incontrare il Kazekage (credo si chiami così) e i due fratelli. Poi mi sono svegliato per andare a quella maledetta scuola.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Sarà, ma io sono 2 mesi di seguito (quindi circa 60 giorni di seguito) che faccio il sogno di essere nel mondo di Naruto; comunque vi terrò aggiornati se questi sogni su Naruto andranno avanti (spero di no).
                            L'ultimo è stato quello che ho detto prima, ossia che ero in pericolo di vita e mi hanno affidato al team con a capo Asuma (ringrazio Kimimaro per avermi deto il nome del drogato) e poi, tutti e 5, abbiamo iniziato a dirigerci verso il Villaggio della Sabbia (almeno credo si chiami così) per incontrare il Kazekage (credo si chiami così) e i due fratelli. Poi mi sono svegliato per andare a quella maledetta scuola.
                            tu ti vedi Naruto e ti piace pure.

Comment

L'ultimo è stato quello che ho detto prima, ossia che ero in pericolo di vita e mi hanno affidato al team con a capo Asuma (ringrazio Kimimaro per avermi deto il nome del drogato) e poi, tutti e 5, abbiamo iniziato a dirigerci verso il Villaggio della Sabbia (almeno credo si chiami cos&#236 per incontrare il Kazekage (credo si chiami cos&#236 e i due fratelli. Poi mi sono svegliato per andare a quella maledetta scuola.
                              Prego,comunque io non ci trovo nulla di sconvolgente,anzi,
                              fossi io in te sai come ne sarei felice
                              Puoi fare ciò che vuoi,magari combattere ed inventarti tecniche solo ed
                              esclusivamente tue
                              Provaci,magari non ti disgusteranno più quanto adesso.
                              Oppure,pesta tuo fratello a sangue e digli di finirla di scassare
                              le balle

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                Scusa, ma da quanto tempo mi sarebbero cresciute le tette e sparito il pisello? Senza accorgermene poi?
                                Impossibile
                                eddai giovanna,smettila di nascondere a tutti la tua vera identità

Comment

Working...
                                X