Originariamente Scritto da vito marco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiodi nuovo un sogno XXX....ne stò facendo molti in questo periodo XD....
Comunque,stanotte,ho sognato di guardare la tv,ed a un certo punto,esce Samara!
Ma avevo visto the ring solo per metà.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioHo sognato di essere brutto.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioAltro che Itachi...
Comunque,stanotte,ho sognato di guardare la tv,ed a un certo punto,esce Samara!
Ma avevo visto the ring solo per metà.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
ho sognato che scoprivo in un edificio i corpi morti di un ragazzo e di un adulto col torace aperto; trovavo poi un diario su cui il ragazzo aveva scritto di essere morto e che il padre(l'altro uomo) stava tentando di riportarlo in vita con un rituale che aveva a che fare col suo cuore(per questo l'uomo aveva il torace aperto), ma poi si interrompeva quando il ragazzo aveva scritto che il padre stava per farlo ritornare in vita...
poi scoprivo che c'era mio padre con me, e che sia io sia lui avevamo dei coltelli; io capivo che stava per uccidermi, così lo infilzavo col mio coltello nel ventre, ma il colpo, seppur forte, non penetrava la carne e lui mi assaliva, mi sono svegliato quando stava per piantarmi il coltello in mezzo agli occhi
Comment
-
Ho fatto un sogno stranissimo stanotte.Ero da Ciccio(nome del fumettarolo di Velletri,non come si chiama,lo chiamo così da tre anni e non mi interessa U.U)con un mio amico,quando all'improvviso lui mi avverte che ci sarebbe stato un secondo ROmics questo anno(nel mio sogno era natale)il giorno seguente.Ciccio conferma e dic che lui ci sarebbe andato con suo fratello(non so se ne ha)vestiti daSpoiler:credo sia spoiler per chi legge i manga comunque,Mikami Teru e MattIl nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza MessaggioHo fatto un sogno stranissimo stanotte.Ero da Ciccio(nome del fumettarolo di Velletri,non come si chiama,lo chiamo così da tre anni e non mi interessa U.U)con un mio amico,quando all'improvviso lui mi avverte che ci sarebbe stato un secondo ROmics questo anno(nel mio sogno era natale)il giorno seguente.Ciccio conferma e dic che lui ci sarebbe andato con suo fratello(non so se ne ha)vestiti daSpoiler:credo sia spoiler per chi legge i manga comunque,Mikami Teru e Matt---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
fresco fresco sto sogno:
In pratica stavo a casa, vedevo uscire mio padre con una balestra moderna, quelle in metallo, bellissime, una pistola nella fondina, e stava vestito tipo da agente FBI: giubbino antiproiettile, contenitori per bossoli sulla cintura, tasche dappertutto, ecc ecc.
Vado a vedere e scopro che è tipo una spia segreta, che alvora per contoi suo per levare di mezzo i criminali.
Allora vado a sbirciare nel suo armadio, e appoggiati al fondo ci sono due mitragliatrici tipo Ak-47. Ne piglio una e me la porto in camera mia.
E per fortuna! Perchè quando torna mio padre e andiamo a dormire, si sente il portone di casa che è caduto per terra (botta pesantissima naturalmente).
Siccome io dormo in una stanza staccata dalla mia casa vera e propria, loro si avviano verso essa, ignorandomi.
Però, esco dalla stanza con sto Ak-47 e li prendo da dietro, li crivello di colpi, sangue dappertutto ecc ecc.
Poi il giorno dopo ricevo un encomio speciale perchè quelli non solo ce l'avevano con mio padre, ma erano pure terroristi
Sogno FiQissimo.
Comment
-
ho sognato un sogno bellissimo.....anziche andare a scuola si facevano gli esami di selezione x diventare chunin, come in Naruto....e io e i miei amici di classe venivamo messi alla prova in una foresta, dovendo soppravvivere tra i tanti ostacoli usando le nostre varie tecnike....io avevo lo spirito della volpe , come naruto...ad un certo punto venivamo attaccati alle spalle da un nemico, era uno strano ninja mascherato da lupo...e io de i miei amici lo combattevamo....un mio amico usava lo sharingan...poi una mia amica di classe sapeva usare la tecnica di Gaara della sabbia....mentre io evocavo l'energia rossa della volpe....era bello nel sogno usare quelle tecnike, peccato ke nn siamo riusciti a sconfiggere il nemico e il sogno è rimasto in sospeso perchè mi sono svegliato....cmq...sempre uno dei miei strani sogni...xdsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment