Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Cercava di staccarti la testa?



    Spero sia quello originale. Poi vederlo per metà non ha senso, si perde tutta la tensione.



    Solo io sono così potente.

    solo tu hai il mio cuore,Ghost,ci vogliamo tanto bene.
    The death and the strawberry.

    Comment


    • Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
      solo tu hai il mio cuore,Ghost,ci vogliamo tanto bene.
      Lo so. Lo so.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Kome sono dolci i bambini quando si vogliono bbene *_*
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Io ho fatto un sogno strano:
          Mi trovavo in Iraq e stavo inseguendo Bin Laden per tutte le strade di Baghdad: volevo catturarlo per far smettere la guerra e farmi un nome. Finalmente metto all'angolo Bin Laden in un vicolo cieco e lo minaccio dicendogli di consegnarlo agli USA e lui mi ride in faccia screditandomi, quando dall'alto spunta un Alien che prende e porta via Bin Laden con se. Subito ne appare un'altro alle mie spalle, ma viene subito disintegrato da uno sparo che scopro essere di un Predator. Quest'ultimo si toglie la pistola e scende nel vicolo per affrontarmi ad armi pari: lui usa le lame poste sul braccio e io due coltelli che avevo in tasca nel caso servissero. Dopo un lugno scontro riesco a tagliare le lame del Predator e a renderlo in fin di vita; quando sto per dargli il colpo di grazia mi accorgo che tutti e due siamo circondati: dietro di noi i Predator e davanti a noi gli Alien. Le due razze si lanciano l'una contro l'altra con me e il Predator in fin di vita in mezzo ........... quando mia madre mi sveglia per andare a scuola (faccio scuola anche il sabato)
          In quel momento avrei voluto strangolarla: volevo sapere come andava a finire il sogno
          Le cose sono due:
          -Conoscevi Batman Dead End
          -Oppure è solo un caso

          Hai raccontato alla perfezione Batman dead end un orribile cortometraggio su Batman dalla durata di 5 o 6 minuti con alcune differenze.
          Al posto di Batman c'eri tu mentre al posto del Joker c'era Bin Laden
          Davvero non sto scherzando
          Batman Dead End finisce nella stessa maniera in cui è finito il tuo sogno,secondo me lo conoscevi

          Comment


          • Sogno spesso di essere in un grande salone lussuoso con un enorme camino in cui è acceso un fuoco,in questa sala sono vestito elegantemente insieme ad una donna bellissima vestita di rosso..e balliamo...con sottofondo una musica classica d'altri tempi che non si sa da dove viene..fino a quando...non mi sveglio.

            Elusys

            Comment


            • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Kome sono dolci i bambini quando si vogliono bbene *_*
              Quanto rompiballe è Garrincha di prima mattina.

              Oggi, stanotte ho sognato di una casa misteriosa, forse ispirata a Monster House, con un Dracula ispirato a Dracula di Fantozzi, ad Atlantide il mondo perduto, il documentario di La7 a Wolfenstein Castle, videogioco di guerra e abbastanza pauroso.
              Ero in questa casa molto strana con delle persone che non icordo e forse non avevo mai visto prima. All'inizio (o almeno da quando ricordo) ero in una stanza che più che una stanza era un supermercato di alimentari, con tanto di refrigeratore. Si poteva "assaggiare" tutto, ed io lo facevo con gusto. Poi siamo dovuti scappare, perchè un vampiro ci inseguiva. Non potevamo scappare dalla porta principale poichè era dentata e c'era il rischio che ci masticasse. Il tutto era intanto seguito dalla conduttrice di Atlantide, che aveva un vestito nero. Allora percorriamo un corridoio curvo, dopo essere usciti da quella stanza di alimentari e troviamo Dracula in piedi ed il suo maggiordomo che suona un organo addossato al muro del corridoio. Un uomo che era con noi comincia a tastare il pavimento a mo' di pianoforte per vedere se ne esce alcun suono, ma invano. Continuiamo il corridoio finche ci troviamo innanzi una rientranza del muro in cui c'è una tela come un nastro su cui è proiettato, in pausa, un video, forse un documento storico in bianco e nero, forse un video come quello maledetto di "The Ring". Allora (come in Wolfenstein Castle) tocco una sfera di cristallo in mezzo alla rientranza e il video parte. Ma non abbiamo tempo di guardarlo e scappiamo fuori dalla casa, verso il vulcano inattivo di cui stava parlando la conduttrice, indicandolo in un modellino abbastanza rozzo. Qui non ricordo più nulla e si vede di nuovo la conduttrice con un vestito rosso e intrigante, di quelli arabi, con un velo quasi trasparente come gonna che lasciava intravedere un perizoma con due striscie sottili ai lati. I fianchi (e che fianchi!) erano quasi del tutto scoperti, aveva poi una maglietta tipica giapponese che si aprono in diagonale, anch'essa rossa e senza maniche. Poi dallo studio si avvicinava ad uno schermo su cui era proiettata una città. Lei lo attraversa ed è in città, la vedo metre i allontana, si ferma un attimo e, sempre voltata, si alza la gonna da dietro. C'è un flash di luce bianca ed io mi sveglio.
              Last edited by Black Ghost; 13 January 2008, 12:59.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • uno dei miei sogni peggiori, e stato all età di 11 anni....dei ragazzi amici di mio fratello, volevano farmi guardare un film... io all inizio ero eccitato (nel senso di emozionato) all idea di vederlo ma nn sapevo cosa mi avrebbero fatto guardare...
                allora, preso dalla curiosità andai di nascosto in camera di sto qua (nn c era nessuno forse si stava drogando cn mio fratello XD), accesi il lettore dvd e.. c era un cowboy in groppa ad un cavallo....rimasi stupito!
                poi il cowboy si avviò verso la stalla e... un uomo veniva fuori dalla stalla cn una mazza ferrata in mano... si videro un po di scene di lotta e alla fine il cowboy si girò verso la telecamera...nn Aveva piu gli occhi! uscii dalla camera di sto qua... mi avviai verso il soggorno dove cerano i miei...ma ecco mio fratello venirmi in contro cn la maschera dei kiss... poi sti due drogati qua chimarono un uomo incappucciato... si tolse la maschera..era l uomo del film....allora sto mona qua mi squartava il fegato, che però un attimo dopo mi ricresceva...un po l icaro della situazione...e poi mi svegliai, andai nel letto dei miei e dal quel giorno per due mesi nn uscii di casa...be sl quando dovevo andare a scuola...bello no?
                io metto sempre il punto.
                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                Comment


                • Ieri notte ho sogniato la 3°guerra mondiale........io? ero morto ma vedevo e camminavo......
                  sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                    uno dei miei sogni peggiori, e stato all età di 11 anni....dei ragazzi amici di mio fratello, volevano farmi guardare un film... io all inizio ero eccitato (nel senso di emozionato) all idea di vederlo ma nn sapevo cosa mi avrebbero fatto guardare...
                    allora, preso dalla curiosità andai di nascosto in camera di sto qua (nn c era nessuno forse si stava drogando cn mio fratello XD), accesi il lettore dvd e.. c era un cowboy in groppa ad un cavallo....rimasi stupito!
                    poi il cowboy si avviò verso la stalla e... un uomo veniva fuori dalla stalla cn una mazza ferrata in mano... si videro un po di scene di lotta e alla fine il cowboy si girò verso la telecamera...nn Aveva piu gli occhi! uscii dalla camera di sto qua... mi avviai verso il soggorno dove cerano i miei...ma ecco mio fratello venirmi in contro cn la maschera dei kiss... poi sti due drogati qua chimarono un uomo incappucciato... si tolse la maschera..era l uomo del film....allora sto mona qua mi squartava il fegato, che però un attimo dopo mi ricresceva...un po l icaro della situazione...e poi mi svegliai, andai nel letto dei miei e dal quel giorno per due mesi nn uscii di casa...be sl quando dovevo andare a scuola...bello no?
                    Ma il giorno prima ti eri visto Vacancy?
                    sigpic

                    Comment


                    • No guarda, a quell età rimani scioccato...
                      io metto sempre il punto.
                      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                      Comment


                      • è da un po di tempo che faccio sogni strani e confusi
                        non li riesco a definire ce li ho in testa ma non riesco a farne un immagine chiara
                        mi stanno facendo impazzire...!
                        See the ice in which we craft our souls

                        Comment


                        • Io questa notte non mi ricordo cos'ho sognato...
                          Il sogno più brutto che ho fatto è stato quando facevo l'asilo... Io mia madre e le mie sorelle stavamo traslocando in un posto deserto... era tutto pieno di rocce e ricoperto da una polvere rossa... io stavo guardando una pozza d'acqua e la mamma si era avvicinata per venirmi a prendere e poi ci era scivolata dentro.... Allora io ho chiamato aiuto e mi sono calata dentro alla pozza che misteriosamente era diventata una piscina, con tanto di scaletta...
                          Poi è venuto anche mio padre, e tutti e due non capivamo...
                          Mia madre era sdraiata sul fondo della vasca, immobile con gli occhi spalancati e completamente rossi... Misteriosamente mi muovevo come se l'acqua non ci fosse...
                          Ad un certo punto mi sono voltata verso destra e ho visto che in una parete c'era un entrata che nascondeva una stanza dove allintero alcuni amici dei miei genitori giocavano a carte... (tutto regolarmente sott'acqua!) allora ci hanno visti e salutati, e ci sono venuti in contro.
                          Io che ero impaurita chiesi loro cos'aveva la mamma, dicevo che stava male e che bisognava aiutarla... ma loro dandole un'occhita commentarono che non c'era da preoccuparsi, che stava bene e che di lì a poco le sarebbe passato.... Poi mi sono svegiata.

                          Lo so che non ha niente di spaventoso, ma quando mi sono svegliata ero letteralmente terrorizzata, sudavo e piangevo! Quando l'ho detto poco dopo alla mamma mi sono di nuovo messa a piangere... Glie lo dissi come un avvertimento, senza conoscerne il motivo... chissà perchè mi ha fatto tanta paura?!




                          Il sogno più scemo invece è stato quello in cui io scappavo da berlusconi che mi inseguiva su una ruspa!!! 0____0 quando mi sono svegliata non ci potevo credere!!!!



                          Il sogno più bello... ah, non ne faccio di tanto belli... Pittosto o sono brutti o sono cretini!
                          L'unica cosa è che ogni volta che sogno posso volare come più mi piace!
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                          Comment


                          • ho sognato che una coppia di due miei amici si sposavano e mentre loro si sposavano io mi stavo mollando con il mio ragazzo perchè stava sia con me che con un'altra ma considerava di più l'altra

                            sono contorta lo so
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                            Comment


                            • Ho sognato due vampire che mi volevano mordere *_*
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                                Ho sognato due vampire che mi volevano mordere *_*
                                bello!
                                io metto sempre il punto.
                                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                                Comment

                                Working...
                                X