wow vi giuro che mi rincuora molto il sapere di non essere l'unica a fare questi sogni!!! pensavodi essere strana invece è una cosa che fanno tutti gl iappassionati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiowow vi giuro che mi rincuora molto il sapere di non essere l'unica a fare questi sogni!!! pensavodi essere strana invece è una cosa che fanno tutti gl iappassionati
Io x esempio faccio spesso , oltre ai sogni di calcio, sogni del genere, e come te non mi vergogno a dirlosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Oddio, di solito sogni sempre temporali, fiumi, fulmini...
tempo fa però ho fatto un sogno hentai
C'era un mio amico (cioè nel sogno era un amico, in realtà non so chi sia ) che mi è zompato addosso in un parcheggio... ehm come dire, non era molto umano, aveva delle specie di borchie a piramide proprio li , e poi era verdino xD
2 giorni fa invece ho sognato di dover trasportare un baule da una sponda all'altra di un fiume, non so perchè ma nel sogno la prima cosa che mi è venuta in mente di fare è stata quella di spingerlo con la testa
infatti ho fatto parecchi metri sott'acqua... poi una volta arrivata alla riva c'era un enorme telefono rosso (di quelli con la ghiera girevole) si apre la porta ed esce fuori una donna che mi dice: " aoh ciao, se c'hai fame entra"
O.Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioStanotte ho sognato di possedere un'ascia verde fluorescente,e andavo in giro a sequestrare i peluche ai bambini...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth™ Visualizza MessaggioCloud Strife (non l'utente), mi uccideva nel sonno.. che incubo..
Saluti da Sephiroth™.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioDiventavo brutto.
Madonna che incubo. (L'ho sognato davvero, eh).
Comment
Comment