Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    è un libro ke mia madre, a cui appassionano questo genere di cose (anche come me daltronde), ebbe assieme ad una rivista un anno fà....non ricordo il nome della rivista, ke sicuramente avrà perso o buttato, ma il libro ce l'ho: si chiama " Interpreta i tuoi sogni", scritto da Caterina Kolosimo di Fabbri editori.... non sò se hai mai visto libri del genere, ma è una specie di dizionario, in cui trovi la parola del sogno ke hai fatto e ti spiega il significato psicologico, niente a ke vedere con quei libri ke abbinano i numeri da giocare al lotto ai sogni o quei libri ke dicono cosa ti succederà in base ai tuoi sogni...dà solo il significato psicologico e anche il motivo x cui si fanno certi tipi di sogni....spero di essermi fatto capire....
    Ti sei spiegato benissimo Vito Marco!!
    Cmq deve essere molto interessante!!! Se riesco a trovarlo lo comprerò!!

Originariamente Scritto da Penka
    Io so che Sigmund Freud ha scritto un'opera molto interessante, l' Interpretazione dei sogni.
    Io è da un po' che devo leggerlo, ma non ho mai tempo. Dev'essere micidiale.
    Mi segno anche questo!!! Ammiro e stimo molto Freud!!! Bello cmq dare un significato psicologico ai propri sogni... peccato che non me li ricordo.. magari c'è scritto anche come ricordarli!!
    Last edited by Mister-X; 03 March 2008, 16:35.
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
      Io so che Sigmund Freud ha scritto un'opera molto interessante, l' Interpretazione dei sogni.
      Io è da un po' che devo leggerlo, ma non ho mai tempo. Dev'essere micidiale.
      quoto...Freud è stato un genio xD
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• io ce lo il libro ... è abbastanza lungo ma nn ho bisogno di leggerlo ... alcune volte uso l'indifferenza ... cioè ke nn mi importa niente di cio ke sogno ! vado avanti ... pero nn sempre ...

Comment

• ieri notte sognai di guidare una Porche Carrera.....era bellissimo....la guidavo lungo la rotonda ke c'è nei pressi di casa si mia nonna e andavo anke veloce....solo ke a volte sbagliavo a mettere la marce !!!.....Però era bello guidarla....avrei quasi voluto ke il sogno fosse vero XD

Spoiler:

Comment

• Ho sognato di giocare nel Toro e di far vincere la squadra 3-2 contro l'Inter, grazie a due miei goal...assurdo, io tifo toro, sì, ma non a questi livelli

P.S. Poi il sogno continuava: ero divenuto una celebrità e passavo il mio tempo tra festini e ragazze, questo è esattamente quello che voglio evitare
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• La mia amata, come la sognai anche l'altro ieri.
              sigpic
              Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
              Io vado, gentaglia!

Comment

• invece io stavolta niente perchè ieri ho visto metà di ringu 0(the ring giapponese)birthday e ho avuto l'immagine di sadako impressa nella mia mente fino all'una e mezza di notte!!!!

Comment

• Stanotte ho sognato di essere nella mia classe, da non so dove è spuntato un tizio che non avevo mai visto, ha indicato una mia compagna e ha detto :"ma è la sua vera voce o sta parlando così apposta?"...

Che sogno senza senso...
                  Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                  Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

• Ieri notte ho sognato che mi trovavo a casa mia e stavano cercando di entrare i ladri....dietro di me (nn so cm sn riusciti a farlo)sn apparsi due miei amici....i ladri sn entrati hanno sparato ai miei amici sn entrati in camera mia e io sn improvvisamente caduto nel piano di sotto...è arrivato mio padre e mi ha sparato.Ha un senso stò sogno?
                    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Direi di no. Kmq tutti i sogni sn un pò incasinati.

Io ho sognato di essere in iraq con il principe Harry (km diavolo si chiama) di inghilterra, eravamo in una casa mezza diroccata, con un divano, c'era ank mio padre. Poi mio padre e Harry hanno detto di dover andare in perlustrazione, quindi siamo usciti tutti in strada (ke casualmente era uguale alla strada su cui si affaccia casa mia) e mio padre ha preso dalla sua macchina (identica a quella reale) una valigia ke però la chiamavano "torta" ( ) e mi ha dato un fucile con un caricatore. Io ho fatto un pò il figo con il fucilazzo, poi loro se ne sn andati e improvvisamente (sempre nella casa mezza diroccata) è apparsa una tavola inbandita con attorno i miei parenti ke mangiavano, quindi sul divano è apparsa mia nonna ke mi ha indicato una signora vecchia (ke apparentemente doveva essere la baby sitter di due bambini apparsi dal nulla). I bambini gridavano e strillavano, quindi per farli tacere ne ho colpito uno con il calcio del fucile spaccandogli la testa ( ) quindi l'altro si è messo a piangere, poi il mio fucile è diventato trasparente km se fosse fatto d'acqua (ma kmq solido), l'unica cosa rimasta rimasta normale era il caricatore, solo ke era completamente inserito nel fucile, cioè nn sporgeva più, quindi mi sn svegliato.
                      Last edited by Jio; 07 March 2008, 17:25.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                        Ieri notte ho sognato che mi trovavo a casa mia e stavano cercando di entrare i ladri....dietro di me (nn so cm sn riusciti a farlo)sn apparsi due miei amici....i ladri sn entrati hanno sparato ai miei amici sn entrati in camera mia e io sn improvvisamente caduto nel piano di sotto...è arrivato mio padre e mi ha sparato.Ha un senso stò sogno?
                        Probabilmente ha qlks a che fare con il tuo inconscio... è difficile interpretare un sogno del genere senza conoscere la tua situazione psicologica...
                        Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                        Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

• ho sognato di andare in ferie con il mio ragazzo e i miei amici e in ferie lo tradivo con due nostri amici, e facevo anche le foto del tradimento, poi una volta tornati facevo i dvd con tutte le foto della vacanza e per errore ci avevo messo anche quelle del tradimento, così lui mi diceva: GUARDIAMO LE FOTO? e io: NO OGGI NO, e lui insisteva, arriva mio fratello e gli dice: MA SI GUARDATELE ORA, SONO QUI I DVD e gli da i dvd, allora io glieli prendo di mano, insulto mio fratello e inizio a correre scalza fuori casa con i dvd...poi mi sono svegliata...e mi sono accorta di avere problemi mentali per fare questi sogni!

Comment

• ho sognato che devo andare in gita a firenze,infatti lunedì ci vado
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• ho sognato che stavo facendo un giro in moto e all'improvviso iniziava a piovere, sempre più forte ma io non mi fermavo e all'improvviso sono finito fuori strada e sono caduto in un lago
                              " I kissed the boy and i liked it "

Comment

• stanotte ho fatto un sogno XXX.....XD

Spoiler:

Comment

Working...
                                X