Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nn ci crederete ma ho sognato di essere il protagonista di un avventura di The Legend Of Zelda, nn sapevo ke sgozzare mostri fosse così divertente

    Comment


    • ho sognato di andare a lavoro senza scarpe o_O
      " I kissed the boy and i liked it "

      Comment


      • stanotte ho fatto di nuovo un sogno xxx....XD
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

        Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

        Comment


        • Racconta!!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
            Racconta!!!!!
            ....non c'è bisogno di raccontare...un sogno simile ad un film a luci rosse ....

            cmq stanotte ho sognato ke il pc si rompeva...ke incubo XD
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

            Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

            Comment


            • State spammando come beceri, alla prossima vito ti becchi un cartellino.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                State spammando come beceri, alla prossima vito ti becchi un cartellino.
                scusa....davvero,hai ragione ....da ora basta OT....raccontiamo solo i nostri sogni
                Last edited by ACe; 15 March 2008, 12:13. Motivo: correzione
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • Non ho sognato niente.

                  Comment


                  • Ho fatto un sogno decisamente molto strano, un sogno tipico dei miei.
                    Non scenderò nei particolari ma vi racconterò solo una piccola parte, tanto per rendere l'idea.
                    Stanotte non ho dormito molto bene, ed evidentemente risentivo degli inutili sensi di colpa (che effettivamente non avevo) sul non aver studiato italiano per oggi.
                    Così ho sognato di trovarmi in una strada di campagna con i miei compagni, i quali ripassavano la lezione di italiano come se dovessero essere interrogati. La prof (cosa assurda) si trovava a bordo di una vecchissima uno fiat che mi ha tormentato per il resto del sogno (è comparsa tre o quattro volte sulla scena tentandomi con i suoi richiami "rubami, rubami, rubami" xd) e stava beatamente interrogando (su una macchina, dico io!).
                    Io, consapevole della cosa, cercavo di arraffare qualche nozione all'ultimo minuto, convintissima nel leggere delle regole che una certa Santa Rita Montalcini di Calcutta aveva scritto a proposito della composizione dei riassunti (-.-).
                    Ad ogni modo, mi ero decisa ad abbandonare quella strada di nascosto...solo che ho compiuto l'errore di avvicinarmi alla macchina. Il compagno interrogato scende e la prof mi chiama piegando l'indice, con una sorta di spaventosissimo sadismo...ho inghiottito a vuoto e mi sono seduta sulla macchina, cominciando la mia lenta agonia nel ripetere le leggi di Santa Rita Montalcini di Calcutta.
                    Se non si capisse, sono femmina ^^

                    Visita il mio sito!

                    Comment


                    • ho sognato di essere un fantasma,mi sono tuffato sulla finestra atraversandola,spuntanto in giardino,e mi sono fatto una bella volata,questo è tutto quello che ricordo...

                      Comment


                      • stanotte ho sognato di trovarmi al pc....e ke andava via la corrente ogni 2 minuti, non si poteva proprio stare al pc ke si spegneva in continuazione XD
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                        Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                        Comment


                        • Io mi sono sognato di svegliarmi alle 2 di notte e non riuscire più ad addormentarmi,menomale che era solo un sogno.

                          Comment


                          • ho sognato di andare a ballare all'hollywood e picchiarmi con un tipo.
                            " I kissed the boy and i liked it "

                            Comment


                            • Ho sognato di essere Jack Krauser...un momento, ma io SONO Jack Krauser!!
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                              Comment


                              • Non mi ricordo cosa ho sognato xD
                                Tributo ai personaggi di DBZ

                                Superfanatico di Vegeta!

                                Comment

                                Working...
                                X