Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • stamattina tenevo la partita e stanotte ho sognato che siccome li altri compagni di squadra erano tutti morti in un incidente di auto venendo al campo,i nostri avversari ci derisero ( a me e all'amico mio vivi) dicendo che eravamo perdenti e che avevamo perso 3-0 a tavolino....che sogno!!!
    sigpic



    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

    Comment


    • ho sognato ke stavo andando x il quartiere in corsa sfrenata, inciampo, mi taglio il torace e le braccia.torno a casa ma davanti alla porta muoio dissanguato.....veramente irreale....

      Comment


      • stanotte ho sognato ke il pc si rompeva e ke kiamavo il tecnico x farlo riparare.....ke incubo XD
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

        Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

        Comment


        • Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
          stanotte ho sognato ke il pc si rompeva e ke kiamavo il tecnico x farlo riparare.....ke incubo XD

          Vabbè, ma basta cazzate.
          Non è possibile che ogni notte ti si scassi il pc nei sogni o cose varie.
          E non è neanche possibile che ogni notte sogni, tra l'altro sogni così insulsi.

          Comment


          • Uh, era un pò che non sognavo. Ci voleva una scena erotica perfetta tratta dalla seconda serie di Skins.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

            Comment


            • Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
              Uh, era un pò che non sognavo. Ci voleva una scena erotica perfetta tratta dalla seconda serie di Skins.
              cioè?
              " I kissed the boy and i liked it "

              Comment


              • ragazzi ma a qualcuno è mai capitato di fare un sogno tanto realistico ke quando ti svegli nn ti rendi conto se era un sogno o la realtà??
                Io ho sognato ke stavo dormendo nel mio letto e sentivo urlare mia mamma ed è come se la sua voce la sentivo come se ero sveglio e quindi quando mi sono svegliato nn ci ho fatto caso mi sembrava una cosa successa veramente nell'arco della giornata nn capivo se era reale o no
                Last edited by goku91; 24 March 2008, 00:27.

                Comment


                • Allora, ho sognato che andavo in crociera, la barca affondava e io ero stato 5 giorni senza bere e senza mangiare, poi ad un certo punto si apre una voragine sopra la nave (chissa perche) e io riesco ad uscire e a salire in superfice, tutti gli altri muoiono, allora nuoto e nuoto finchè non arrivo in un ìsoletta, li chiamo i soccorsi e ritorno a casa con tutti i mie genitori morti..
                  io metto sempre il punto.
                  Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                  Comment


                  • Ho sognato che litigavo con i miei, e quando mi sono alzato ero ancora leggermente rincoglionito dal sogno, tanto che quasi continuavo a litigare nella realtà

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Vabbè, ma basta cazzate.
                      Non è possibile che ogni notte ti si scassi il pc nei sogni o cose varie.
                      E non è neanche possibile che ogni notte sogni, tra l'altro sogni così insulsi.
                      guada ke non skerzo....te lo giuro: ogni notte sogno qualcosa, pur una minima cazzata, ma la sogno....anke solo di bere l'acqua da una fontana, ma faccio lo stesso un sogno, credimi....raramente non sogno nulla....se poi non mi vuoi credere, fai pure

                      stanotte cmq ho sognato di essere invitato ad una festa di un compleanno di diciotto anni....e nella festa assieme ad alcuni miei amici, c'eano dei vip e degli attori...sogno strano....XD
                      Last edited by ACe; 25 March 2008, 13:25. Motivo: correzione
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                      Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                      Comment


                      • stanotte tenevo la coperta corta e quindi avevo i piedi scoperti...ho sognato che un'aragosta o un granchio(insomma una cosa gigante con le chele) veniva e mi staccava i piedi...sogno molto strano pero davvero l'ho fatto
                        sigpic



                        http://finalrpg.forumcommunity.net
                        iscrivetevi in tanti!!!

                        Comment


                        • ho sognato, cioè non so se ho proprio sognato, ero in dormiveglia (o come si dice) di cadere nel vuoto, ho provato proprio la sensazione, e poi mi sono svegliato e mi è venuto un brivido.
                          " I kissed the boy and i liked it "

                          Comment


                          • ho sognato....non mi ricordo
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

                            Comment


                            • Ho sognato che tutti i miei amici e miei parenti morivano uno dopo l'altro a causa di una malattia, infine la malattia ha colpito pure me e quando stavo per morire mi svegliai.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                                ho sognato....non mi ricordo
                                Invece di lamentarti in altri topic dai il buon esempio no?
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                                Comment

                                Working...
                                X