Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come conquistare la ragazza di cui si è innamorati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io t consiglio d nn sbavare troppo x lei, nn la conosco ma d solito quando una ragazza s accorge ke 1 le sbava dietro lo sfrutta facendogli fare i compiti x lei (se sn nella stessa classe) e a volte t prende x il culo senza ke tu te ne accorga, o magari nn lo accetti, questo è ciò ke ho visto e anke vissuto purtroppo
    ma cmq se nn v vedavate da 3 mesi v siete sentiti almeno al cell? se no allora hai dimostrato ke a te nn te ne frega niente d lei
    cmq cm ha detto val dai 14-19 anni quel ke conta + ke altro è l'aspetto fisico a parte i casi eccezzionali

Comment

che poi non ci ha ancora detto com'è andata a finire con la tipa! Che siano già in viaggio di nozze?
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Cmq non è vero che dai 14 in poi conta solo l'aspetto e dai 20 in poi solo il denaro.

Certo, di oche adolescenti che pensano solo se uno è carino esistono, ma non è mica il massimo comune divisorse della faccenda (anzi, direi che è alle medie quando conta di più l'aspetto fisico, alle superiori si è già un po' più intelligenti per pensare "sarà pure figo/a ma se non è adatto/a a me...." e scommetto che è abbastanza comune vedere ragazzi/e che fanno strani sguardi a persone fighe del sesso opposto con cui però poi non ci si mettono insieme). Esistono anche persone adulte che dai 20 anni in poi pensano solo se l'altro è ricco ma anche qua non è che su 10 persone 9 pensano così (anzi forse è il contrario, su 10 persone 1 la pensa così).

Nel mondo delle celebrità invece è abbastanza comune che conti solo l'aspetto fisico (altrimenti non si spiegherebbe perchè i superfighi vanno quasi sempre solo con le superfighe e viceversa, ci sono un sacco di divorzi e mollamenti fra coppie superfighe ).
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

nn è che dai 14 ai 19 guardino solo l'aspetto fisco,ma SOPRATTUTTO quello...poi se 1 è figo ma rompiballe o coglione di suo o cose del genere(conosco gente così) è difficile ke la ragazza dopo averlo conosciuto ci faccia ankora qlk pensierino...poi se è tro*a è 1 altra cosa
          stesso discorso x le ragazze carine ma oche(solo ke la differenza è che tutti noi maschi siamo tro*e )
          poi giunta la maturità si comincia a pensare anke al futuro e quindi nn si perde tempo con i scansafatiche(parlo x le ragazze),ma si guardano kuelli vestiti meglio,quelli con il vestito fimato,con la macchina figa,con l'orologio figo,e molte volte l'aspetto fisico rimane in secondo piano superato da queste cose,mantenendo però sempre la sua validità(se 1 è brutto di suo x quanto si vesta bene rimane sempre brutto)

cmq è 1 discorso difficile e lungo da affrontare...io ti dico kosa fa la maggior parte delle persone "normali" (voglio dire quei uomini ke sn normali,sani,senza handikap o qlk del genere,nn fighissimi nè bruttissimi,ma semplicemente normali)

Comment

Però, potrebbe venirne su un discorso interessante

Comment

Escici,parlaci spesso,spediscile molti sms (attento però a non diventare appiccicoso) togli dentro di te quel senso di ansia che ti perseguita quando le parli,e imapra a parlare con tutta la sincerità di questo mondo,aiutati con un pò d'ironia ma continua cmq a restare sicuro di te,falla ridere scherzaci,e quando t senti pronto portala al cinema...e se lei accetta sei arrivato già a pochi metri dal traguardo!!Il resto verrà da se... (nn è una tattika,è un mio modo di essere cn le ragazze,e ha semore funzionato )
              Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Nel mondo delle celebrità non conta l'aspetto fisico: conta il conto in banca e l'apparire. Ed è ben diverso.
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Mercurio
                  Escici,parlaci spesso,spediscile molti sms (attento però a non diventare appiccicoso) togli dentro di te quel senso di ansia che ti perseguita quando le parli,e imapra a parlare con tutta la sincerità di questo mondo,aiutati con un pò d'ironia ma continua cmq a restare sicuro di te,falla ridere scherzaci,e quando t senti pronto portala al cinema...e se lei accetta sei arrivato già a pochi metri dal traguardo!!Il resto verrà da se... (nn è una tattika,è un mio modo di essere cn le ragazze,e ha semore funzionato )
                  Se poi è una classe o più dopo di te a scuola dille che quando lei andrà all'università e non potrai più vederla per un anno minimo te per la tristezza ti chiuderai in camera per due settimane

Comment

che cazzo di consiglio!
                    non seguirlo!

Comment

Che razzo di consiglio!!!!!!! Ma questa è roba da riviste per imbranati!!!

Comment

Bwah lo so era una battuta ma è molto probabile che la ragazza sorriderà e dato che divertirla è importante!

Comment

si si lei ride e ti prende x uno sfigato.....
                          così nn ti cagherà mai

Comment

Originariamente Scritto da valssj4
                            si si lei ride e ti prende x uno sfigato.....
                            così nn ti cagherà mai
                            Scusa, ma lo devi dire ad una amica che conosci da MOLTO (e quando dico MOLTO intendo MOLTO) tempo o una che conosci da poco, max dalla seconda/terza media?

Perchè se è la seconda hai ragione te, se no ride come se con gli amici attorno al fuoco si raccontano barzellette.

Comment

per dire io una come L'Arcuri me la sbatterei una decina di volte e poi la mollerei. Se la sento parlare potrei anche ucciderla

Comment

Una volta uno mi disse che dovevo aspettare la luna piena, perchè così le ragazze diventano più disponibili
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X