Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come conquistare la ragazza di cui si è innamorati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'è chi la vede come una debolezza e chi come un pregio,tutto è soggettivo...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
      C'è chi la vede come una debolezza e chi come un pregio,tutto è soggettivo...
      Dov'è il pregio di uno che picchia un po' tutti x la tipa che gli piace? O_o'
      [EDIT: la frase è un po' così, xò + o - si capisce --']
      poi magari a qlcn può sembrare 'na manifestazione d'affetto, ma...

Comment

Puro esibizionismo di virilità da parte dell'uomo,apprezzamento femminile per una tale manifestazione...Il concetto è basilare,ma dato che la penso esattamente come te,deduco che la via del parlare per risolvere le questioni,sia da sempre la strada migliore...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Posso dire solo delle cosette:nn pensare(per noi uomini è facile :P ),nn fare domande e nn rispondere alle sue domande,limitati a dei "si" o "no",misterioso il meno possibile e sopprattutto NIENTE TELEFONINO!!!!MAI!!!

Comment

Originariamente Scritto da DragonVegetto
            Posso dire solo delle cosette:nn pensare(per noi uomini è facile :P ),nn fare domande e nn rispondere alle sue domande,limitati a dei "si" o "no",misterioso il meno possibile e sopprattutto NIENTE TELEFONINO!!!!MAI!!!
            nn devi x forza rispondere a tutti i topic del forum x scrivere ca##ate

nn risp alle domande e nn devi fare il misterioso.... nn è un pò contraddittorio?

niente telefonino? .............. fattibile ma xkè complicarsi?

in pratica devi fare la figura del rincoglionito no ?
            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Vedo che vi piace,fare i pignoli..
              1)Senti chi parla..
              2)Nn rispondo(così va bene?)
              3)Nn sò tu,ma io per spingere tasti nn mi complico...cmq era un consiglio personale nn mi aspetto che tu lo faccia.
              4)No,però sai certe persone ti fanno domande o ti correggono solo per far vedere che sono inteligentone allora,invece di rispondere a domande sceme, per alcune cose meglio che le figura da rincoglioniti la facciano loro...ok?

Comment

Niente flame vi prego.
                Discutiamo civilmente, tanto non vince niente nessuno.

Comment

non posso permettermi di dare dei gran consigli perchè sono il primo tra gli sfigati(c'è gente ke conosce un certo i nedd a girl ;_; )però posso dirti che essere se stessi è la seconda cosa + importante,la prima è non metterci il pensiero altrimenti se rifiuta ci rimani di merda in una maniera esagerata.
                  e per i mastini,piglia una mazza di ferro e dagliela sui sacrosanti >______</
                  http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                  Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Comment

boh... Il piu' delle volte riesce se ti metti in mostra con battute e ti sopravvali sugli altri... Altrimenti se hai di fronte una " di classe "... vacci con cautela e non fare il rozzo.... Altrimenti montala sul colpo
                    http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                    http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Picchiare? in che senso ...cosi della serie :

scenetta:

---

ragazzo: ehi bella guarda quanto so figo (pista un tizio che passava li per comprarsi un gelato)
                      donna: ommiddio sei proprio virile ti amo

---

Certo se c'è qualcuno che la infastidisce è un altro discorso , prima lo si porta in un punto isolato e gli si dice di stare buono , in caso si ripeta lo si ciancica per bene.

cmq Van ha ragione perche dipende , a una ragazza puo far piacere mentre ad un altra no , sono tipi di persone diverse.

Comment

Originariamente Scritto da cid
                        Però diventano anche più pelose!
                        Ma se il consigliato non si fa più vedere è inutile.
                        SUGGERIMENTO: se la cosa non andasse a buon fine fatti uno sfregio in fronte e in cambio potrai avere Rinoa!
                        Ma che avevi capito, diventano più disponibili, mica si immannariscono -.-"
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...