Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C'e' Qualcosa Dopo La Morte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioConvinto sostenitore della reincarnazione, il mio pensiero riguardo alla vita dopo la morte è molto vicino a quello buddhista.
Nulla può essere eterno...e se ci fosse sarebbe noioso quindi perché dovrei sperare di andare per sempre in paradiso? Meglio reincarnarmi ovviamente non sono cristiano ma ho una mia concezione del divino e del "paradiso" o nirvana punti di vista---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza MessaggioSo, ... you're a hero?
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggiopensiero zen molto credibile a parere mio
Nulla può essere eterno...e se ci fosse sarebbe noioso quindi perché dovrei sperare di andare per sempre in paradiso? Meglio reincarnarmi ovviamente non sono cristiano ma ho una mia concezione del divino e del "paradiso" o nirvana punti di vista
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioNon servirebbe a nulla, sarebbe come un sonno infinito. A quel punto tanto vale morire e sperare che ci sia qualcosa dopo la vita.
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza MessaggioWEEE raga.... ariecchime.... cmq mi chiedevo ma c'è qualcosa dopo la morte??? voi che ne pensate? scompariremo del tutto? ci rincarneremo in un'altra persona o animale cancellando la memoria vecchia??? esprimetevi!
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQuando muoio te lo dico.™Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioReincarnazione...poi vedo quando muoio.
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAllora augurati di morire in un modo non violento, perchè si dice che i fantasmi di uomini morti di morte violenta,nonchè suicidi, rivivino la loro fine ogni singolo giorno.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggionon c'è il nulla, lo rifiuto, penso un grande caosa molto rilassante, ma forse non è la mia vera idea, devo ragionarci su...
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioSe muoio di morte violenta esigo di poter tormentare chi mi ha ucciso. Se sono io allora no.L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Dopo la morte non c'è nulla...godiamoci questa esistenza fatta di sofferenza....Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioChe significa Rotlf ?L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioTradotto in italiano laughing che vuol dire ( tranne che non sò l'inglese ) ?
Comunque to laugh significa ridere..L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioFaceva tanto ridere la mia affermazione? ?L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
Comment