Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'e' Qualcosa Dopo La Morte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Citando una band che apprezzo molto: "Hell is for Heroes™".
    So, ... you're a hero?
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Convinto sostenitore della reincarnazione, il mio pensiero riguardo alla vita dopo la morte è molto vicino a quello buddhista.
      pensiero zen molto credibile a parere mio

Nulla può essere eterno...e se ci fosse sarebbe noioso quindi perché dovrei sperare di andare per sempre in paradiso? Meglio reincarnarmi ovviamente non sono cristiano ma ho una mia concezione del divino e del "paradiso" o nirvana punti di vista
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
        So, ... you're a hero?
        Certamente.

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        pensiero zen molto credibile a parere mio

Nulla può essere eterno...e se ci fosse sarebbe noioso quindi perché dovrei sperare di andare per sempre in paradiso? Meglio reincarnarmi ovviamente non sono cristiano ma ho una mia concezione del divino e del "paradiso" o nirvana punti di vista
        Quoto completamente. Che poi seriamente parlando, il paradiso poi sarebbe pure mezzo noioso.

Comment

I'm a Hero!
          sigpic
          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
          Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
            So, ... you're a hero?
            Are you™

Comment

Spero con tutte le mie forze nella reincarnazione, non riesco ad accettare che dopo la morte non ci sia nulla.
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                Non servirebbe a nulla, sarebbe come un sonno infinito. A quel punto tanto vale morire e sperare che ci sia qualcosa dopo la vita.
                Perchè mai? Se invece si ambisse ad un sonno infinito?

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                WEEE raga.... ariecchime.... cmq mi chiedevo ma c'è qualcosa dopo la morte??? voi che ne pensate? scompariremo del tutto? ci rincarneremo in un'altra persona o animale cancellando la memoria vecchia??? esprimetevi!
                Se si cancella la memoria, dunque l'io, non c'è la reincarnazione di un bel nulla..
                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Quando muoio te lo dico.™
                Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                Reincarnazione...poi vedo quando muoio.
                Eh, credo proprio di no
                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Allora augurati di morire in un modo non violento, perchè si dice che i fantasmi di uomini morti di morte violenta,nonchè suicidi, rivivino la loro fine ogni singolo giorno.
                Si, poi vanno nella selva dei suicidi e incontrano Pier della Vigna.
                Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                non c'è il nulla, lo rifiuto, penso un grande caosa molto rilassante, ma forse non è la mia vera idea, devo ragionarci su...
                Che lo rifiuti non implica affatto che non ci sia =)
                Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                Se muoio di morte violenta esigo di poter tormentare chi mi ha ucciso. Se sono io allora no.
                Rotfl
                L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Dopo la morte non c'è nulla...godiamoci questa esistenza fatta di sofferenza....
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Che significa Rotlf ?
                    sigpic
                    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                    Gaara del deserto

Comment

Che significa Rotlf ?
                      Rolling on the floor laughing.
                      L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Tradotto in italiano laughing che vuol dire ( tranne che non sò l'inglese ) ?
                        sigpic
                        Gaara del deserto

Comment

Tradotto in italiano laughing che vuol dire ( tranne che non sò l'inglese ) ?
                          Facciamo prima così: la traduzione di rotfl in termini di smiles è la seguente------------------>

Comunque to laugh significa ridere..

Comment

Faceva tanto ridere la mia affermazione? ?
                            sigpic
                            Gaara del deserto

Comment

Significa rotolarsi sul pavimento dalle risate!io credo nella reincarnazione, infatti credo di essere il sequel di qualche genio, forse Archimede!
                              Last edited by jenny56; 30 December 2007, 00:54.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Faceva tanto ridere la mia affermazione? ?
                                Sì, mi ha fatto sorridere..

Comment

Working...
                                X