Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come finirà secondo voi l'umanità?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come finirà secondo voi l'umanità?

Mi ispiro al thread sulla morte, siccome io sono uno che pensa in grande ho voluto estendere il discorso a tutta l'umanità, secondo voi come finirà l'umanità come la conosciamo oggi? Spero di averle messe tutte, nel caso la vostra opzione non ci sia potete sempre utilizzare l'ultima.
    Adesso toccate ferro, una bella grattata e poi a voi la parola
    47
    Esaurimento delle risorse essenziali
    0%
    2
    Epidemia mondiale
    0%
    1
    Invasione extra-terrestre
    0%
    3
    Guerra nucleare
    0%
    8
    Disastro ambientale
    0%
    10
    Impatto con un corpo celeste (come i dinosauri)
    0%
    1
    Giudizio divino (vedi l'Apocalisse)
    0%
    2
    Estinzione del Sole
    0%
    9
    Competizione con nuove specie
    0%
    4
    L'umanità sarà eterna
    0%
    1
    Qualche altra causa
    0%
    6

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Io non vedo sondaggi.
    Guerra, comunque.

Comment

Un secondo sciopero dei camionisti potrebbe lasciarci senza viveri per l'eternità, e questo si che sarebbe tragico.
      last.fm*music is healing force

Comment

Ma siamo sicuri che finirà ?
        Allora, comunque credo che:
        Se l'umanità si svilupperà così tanto da sconfiggere malattie, sopravvivere al nucleare e tante cose come queste, allora finirà quando il sole cesserà di essere una gigante rossa.
        Altrimenti, si finirà con le sue stesse mani.
        Comunque sia, è abbastanza lontano da noi, sempre se non si verificherà l'eventonel 2012

Comment

l'uomo sin dall'antichità ha sempre mantenutop un carattere più inclinato al male che al bene.
          sinceramente non ne ho la più pallida idea e non me ne preoccupo..non per menefreghismo ma non mi faccio semplicemente questo tipo di pensieri...
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Ma siamo sicuri che finirà ?
            Allora, comunque credo che:
            Se l'umanità si svilupperà così tanto da sconfiggere malattie, sopravvivere al nucleare e tante cose come queste, allora finirà quando il sole cesserà di essere una gigante rossa.
            Altrimenti, si finirà con le sue stesse mani.
            Comunque sia, è abbastanza lontano da noi, sempre se non si verificherà l'eventonel 2012
            sempre se saremo rimasti sulla terra
            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
              Un secondo sciopero dei camionisti potrebbe lasciarci senza viveri per l'eternità, e questo si che sarebbe tragico.
              Quoto, ma lì l'umanità non c'entra, al massimo si estinguono gli Italiani

Comment

Sempre che portate sfiga con 'sto 2012.
                Anche nel '500 si credeva che le streghe avrebbero distrutto il mondo

Comment

Sarebbe bello vedersi venire addosso un gigantesco meteorite che si schianta...sisi un bellissimo spettacolo O anche qualche catastrofe come nei film alla ''The Day after tomorrow''
                  Ma si distruggerà con le sue stesse mani.Peccato che sarò morta non potrò ammirare un probabile spettacolo come scritto sopra.
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Dal mio punto di vista l'ipotesi della guerra nucleare è la più probabile, la pericolosità di tali armi è enorme
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Allora, seriamente, affrontando la discussione con serietà, neh...
                      Io credo che in questo modo stiamo fornendo tante belle idee a a zio Bin Laden su come far crepare il mondo, e, credetemi, il mondo, sarà lui a farlo crepare.......

Comunque credo che, riaggancianomi anche al post di...di...come caz...di Fire's Life, gli uomini hanno sempre avuto un carattere più propenso al male, saranno quindi le azioni degli uomini, a ritorcersi su loro stessi...conseguenza...fine del'umanità...

L'importante è che ci salviamo io la mia PS3, la mia famiglia, i miei cari, qualche utente di DBA e il mio PC...così sarei a posto. Ah, deve però salvarsi anche Garrincha, altrimenti...non se ne fa nulla...

Oppure a sentire robe tipo questa:

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                      ma ke voi io ho pure detto ke me piace qrke canzone e me kritiki ma ke voi...
                      tutti si vorrano suicidare, peccato tu non l'abbia messa come opzione, Jeff.
                      Last edited by Francesco.; 02 January 2008, 23:56.
                      last.fm*music is healing force

Comment

L'uomo può distruggersi solo con le sue mani. Perciò una guerra o un qualche disastro ambientale, direi.

Comment

Una guerra nucleare-
                          Devastante.
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
                            Allora, seriamente, affrontando la discussione con serietà, neh...
                            Io credo che in questo modo stiamo fornendo tante belle idee a a zio Bin Laden su come far crepare il mondo, e, credetemi, il mondo, sarà lui a farlo crepare.......

Comunque credo che, riaggancianomi anche al post di...di...come caz...di Fire's Life, gli uomini hanno sempre avuto un carattere più propenso al male, saranno quindi le azioni degli uomini, a ritorcersi su loro stessi...conseguenza...fine del'umanità...

L'importante è che ci salviamo io la mia PS3, la mia famiglia, i miei cari, qualche utente di DBA e il mio PC...così sarei a posto. Ah, deve però salvarsi anche Garrincha, altrimenti...non se ne fa nulla...
                            Però vedi di salvare anche qualche femmina altrimenti l'umanità si estingue lo stesso...
                            Quanto a Bin Laden secondo me é il minore dei problemi, per questo tra le opzioni non ho messo "Terrorismo" perché secondo me per quanto male possa fare il caro vecchio Osama non può fare addirittura estinguere l'umanità, il suo carissimo amico Bush invece con tutte le testate nucleari che ha lo può fare in un nanosecondo

Comment

Jeff mi hai deluso...non pensavo fossi tra quelli sciocchi che credono che i dinosari si siano estinti a cusa di un meteorite...

comunque quando la Terra non ne potrà più dell'umanità, la natura provvederà a far nascere una nuova specie che entrerà in competizione con l'uomo e lo estinguerà, come ha sempre fatto
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X