Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come finirà secondo voi l'umanità?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Però vedi di salvare anche qualche femmina altrimenti l'umanità si estingue lo stesso...
    Te ti salvo sicuro.
    Quando avrò bisogno di topic intelligenti.

Quanto a Bin Laden secondo me é il minore dei problemi, per questo tra le opzioni non ho messo "Terrorismo" perché secondo me per quanto male possa fare il caro vecchio Osama non può fare addirittura estinguere l'umanità, il suo carissimo amico Bush invece con tutte le testate nucleari che ha lo può fare in un nanosecondo
    Ricordati:
    Osama = generazione di Kamikatse
    Bush = sticazzi che si fa saltare in aria!

last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Jeff mi hai deluso...non pensavo fossi tra quelli sciocchi che credono che i dinosari si siano estinti a cusa di un meteorite...

comunque quando la Terra non ne potrà più dell'umanità, la natura provvederà a far nascere una nuova specie che entrerà in competizione con l'uomo e lo estinguerà, come ha sempre fatto
      Ma in effetti non é stata l'unica causa, ma una delle principali sicuramente, la caduta di un asteroide di quelle dimensioni provocherebbe una catastrofe inimmaginabile, qualunque cosa nel giro di 3000 Km verrebbe vaporizzata all'istante e il Sole verrebbe oscurato per mesi o addirittura per anni, abbastanza per spazzare via l'umanita.
      Io comunque ricordo di aver letto che una delle cause principali dell'estinzione dell Uomo di Neanderthal é stata la competizione con l'Uomo Sapiens, chissà come se la caverebbe quest'ultimo con una nuova specie...
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

secondo me queste sn le cause + probabili della fine dell'umanità:
        olocausto nucleare;
        cataclismi naturali;
        quando si spegnerà il sole;
        infine...l'uomo
        FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

Comment

"Tutto ha un inizio ed una fine".
          L'uomo da quando è sulla terra è riuscito sempre a cavarsela. Se insorgeranno questi problemi sono sicuro che l'uomo ce la farà anche se ci saranno molte perdite. Ma purtroppo tutto questo non durerà per sempre perchè si arriverà ad un punto critico dove l'uomo non riuscirà più a gestire la situazione ed il bello, e ne sono sicuro al 100%, è che sarà proprio l'uomo l'artefice della sua fine perchè è nella sua natura sbattersene dei problemi fino a quando non si fanno seriamente gravi.
          Da come la vedo io probabilmente l'uomo scomparirà con un esaurimento delle risorse essenziali che porterà molte conseguenze tra cui molte di quelle riportate sopra come guerre. epidemie e carestie.
          Alle cazzate che dicono i maya non ci credo affatto perchè sono prive di una spiegazione scientifica.
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Ma in effetti non é stata l'unica causa, ma una delle principali sicuramente, la caduta di un asteroide di quelle dimensioni provocherebbe una catastrofe inimmaginabile, qualunque cosa nel giro di 3000 Km verrebbe vaporizzata all'istante e il Sole verrebbe oscurato per mesi o addirittura per anni, abbastanza per spazzare via l'umanita.
            Io comunque ricordo di aver letto che una delle cause principali dell'estinzione dell Uomo di Neanderthal é stata la competizione con l'Uomo Sapiens, chissà come se la caverebbe quest'ultimo con una nuova specie...
            Ok, avevo capito male, ti sei salvato in corner...

per la specie nuova, penso che non ce la caveremmo, al massimo potremmo resistere qualche decennio, poi diventeremmo degli emarginati, poi vivremmo in piccole riserve e infine ci estingueremo, è questo il destino dell'Homo Sapiens Sapiens....
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

credo disastro ambientale,come la maggior parte delle specie che si sono estinte fin ora,prima o poi il clima cambierà completamente e per noi giungerà la fine

Comment

Guerra Extra-Terrestre, moriremo per zampe di Rettiliani e mani di Elojhim e non scherzo.
                23 Dicembre 2012.

Addio.

Ho da fare.

Un saluto a Jeff.

Comment

Molto tempo fa una civiltà altamente avanzata tecnologicamente creò una nuova specie, l'uomo. Questa civiltà, non potendo trattenere la potenza devastante di questo nuovo essere, nei suoi ultimi anni di vita, ha creato tracce fasulle in modo da far credere all'uomo che esso sia nato da un organismo minuscolo e si sia evoluto.
                  Succederà la stessa cosa all'uomo. La scienza raggiungerà un punto così avanzato che andare avanti non si potrà più, e creerà una nuova specie vivente che avrà il sopravvento sul genere umano.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                    Molto tempo fa una civiltà altamente avanzata tecnologicamente creò una nuova specie, l'uomo. Questa civiltà, non potendo trattenere la potenza devastante di questo nuovo essere, nei suoi ultimi anni di vita, ha creato tracce fasulle in modo da far credere all'uomo che esso sia nato da un organismo minuscolo e si sia evoluto.
                    Succederà la stessa cosa all'uomo. La scienza raggiungerà un punto così avanzato che andare avanti non si potrà più, e creerà una nuova specie vivente che avrà il sopravvento sul genere umano.
                    bel ragionamento,anchio a volte penso che noi non siamo altro che esseri creati da un altro essere,che noi consideriamo come Dio,per cui non siamo altro che minuscole cellule del suo organismo

Comment

Io penso ai Lillipuziani sotto l'unghia del mio alluce, invece.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Io penso ai Lillipuziani sotto l'unghia del mio alluce, invece.
                        sarà che ho sonno,ma questa provocazione,almeno mi sembra così,non l'ho seguita

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          Sempre che portate sfiga con 'sto 2012.
                          Anche nel '500 si credeva che le streghe avrebbero distrutto il mondo
                          A quanto pare non ci metteranno molto.

http://www.reporternet.jor.br/bruxa-...-ceu-do-mexico

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                            A quanto pare non ci metteranno molto.

http://www.reporternet.jor.br/bruxa-...-ceu-do-mexico
                            A quanto pare, pagina inesistente.

Comunque sia penso a due possibili cause: Estinzione del sole e Esaurimento delle risorse essenziali.
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                              A quanto pare, pagina inesistente.

Comunque sia penso a due possibili cause: Estinzione del sole e Esaurimento delle risorse essenziali.
                              A quanto pare non ci ho badato, volendo dimostrare la potenza delle streghe a Deval.

Comment

Di quell'ennesima cavolata?
                                Ci sei riuscito

Comment

Working...
                                X