Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come finirà secondo voi l'umanità?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me guerra nucleare
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Come la fai semplice Vpos...
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Ma che argomenti allegri
        Sù un pò di allegria!

un pò di allegria?
        quando il mondo finirà, noi tutti saremo morti felicemente, cn il sorriso sulla bocca.
        FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

Comment

che discorsi del cavolo... così mi fate incazzare... alieni che ci distruggono, 2012 e altre cazzate del genere... ma BASTA!!!! ma soprattutto basta con le cazzate tipo: "l'uomo si estinguerà perchè i Robot faranno tutto al posto suo" la naura dell'uomo è quella di svilupparsi e di trovare altri modi di semplificarsi la vita, che non basteranno MAI!!! per quanto riguarda la teoria della civiltà avanzata che ha creato l'uomo... non ho parole...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
            Come la fai semplice Vpos...
            Lo so, lo so, ma...il mondo verrà distrutto comunque da Bin.

O eventualmente da questi esseri che ho in firma e nel mio avatar.

"Mars Attacks!" (1996)
            last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
              Lo so, lo so, ma...il mondo verrà distrutto comunque da Bin.

O eventualmente da questi esseri che ho in firma e nel mio avatar.

"Mars Attacks!" (1996)
              si è vero! di sicuro moriremo a causa di quei malefici esseri... o forse no? chi ha visto il film sa come sconfiggerli
              sigpic

Comment

Facilmente dall'esaurimento delle risorse essenziali

Bel topic!
                Dico sul serio
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

Probabilmente l'uomo consumerà tutte le risorse esistenti non rinnovabili prima che quelle rinnovabili arrivino a procurare il sostentamento che imminentemente sarà richiesto sempre maggiormente non solo da Europa e America, o dalle recenti potenze industriali, in quanto l'intero mondo potrà godere del benessere economico che tutti viviamo in questi giorni. A meno che non succeda, in modo da sottrarre la vita alla terra, che diventerà arida. Escluderei invece ipotesi di epidemie alla "Le dodici scimmie", ma non quella di una distruzione dovuta alla guerra.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    si è vero! di sicuro moriremo a causa di quei malefici esseri... o forse no? chi ha visto il film sa come sconfiggerli
                    Musica Country is the way™.

last.fm*music is healing force

Comment

Einstein una volta disse: « Io non so con quali armi sarà combattuta la terza guerra mondiale, ma so che la quarta sarà combattuta con pietre e bastoni. »

Concordo pienamente con lui, e reputo ci sia ben poco da aggiungere. La guerra è la più grande piaga dell'umanità, spesso e volentieri potrebbe essere evitata, ma la brama di potere dell'uomo è ormai illimitata. Se l'umanità dovesse finire, sarebbe certo causa di una guerra. Una delle tante.

Comment

nessuno lo sa

Comment

sicuramente noi non lo sapremo mai,potrebbe accadere che un meteorite entra in collisione con la Terra oppure per disastro ambientale o anche per estinzione del Sole
                          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Escluderei l'estinzione del sole. Trovo presuntuoso pensare sul serio che dureremo ancora 5 miliardi di anni.

Comment

Io trovo pessimistico dire il contrario.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
                                Mi ispiro al thread sulla morte, siccome io sono uno che pensa in grande ho voluto estendere il discorso a tutta l'umanità, secondo voi come finirà l'umanità come la conosciamo oggi? Spero di averle messe tutte, nel caso la vostra opzione non ci sia potete sempre utilizzare l'ultima.
                                Adesso toccate ferro, una bella grattata e poi a voi la parola
                                Pensi sempre positivo tu eh
                                Comunque,le variabili possono essere infinite,è praticamente impossibile cercare di dare un "pronistico" sulla fine dell'umanità.Certo è che non penso che la stupidità umana arrivi a distruggere l'umanità con guerre nucleari,al massimo riuscirebbe a dimezzarla,e non credo neanche in eventi catastrofici del nostro pianeta,sono fiducioso nella scienza.Non mi resta che dire lo spegnimento del sole,con quello penso non si possa fare niente...ma,francamente me ne infischio.
                                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X