meteorite contro terra.vince il meteorite
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come finirà secondo voi l'umanità?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bè quando il sole diventerà una supernova spazzando via il sistema solare o avverrà il bigcrunch e ricomincerà tutto da capo.... almeno credo io.... bè però avoja ad aspettare....Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
o anke il meteorite Ida ke si skianterà tra 30 anni sulla terra almeno kè noi nn troviamo un modo di eliminarlo.... speriamo almeno ke nn colpisca l'italia mmm....Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza MessaggioSperiamo almeno ke nn colpisca l'italia mmm...."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Io dico ke potremmo essere eterni, se imparassimo a non farci più guerra! (Inutile guerra del ca**o! Solo la prima guerra mondiale ha portato via più di 9 milioni di xsone! E la seconda nn mi ricordo se dieci o undici milioni di xsone!)Shut up and swim
Comment
Comment