Ma infatti, ci sono già i napoletani che inceneriscono e si fanno delle belle scorpacciate di diossina! Perchè spendere soldi in strutture? Lasciate fare a loro e presto non avremo più nessuno di cui preoccuparci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'orazione funebre alla mia povera città morente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio1)La camorra ha sempre lucrato sul piano rifiuti.
2)I cittadini ignoranti considerano la raccolta differenziata uno spreco di tempo.
3)Abbiamo politici incapaci di risolvere la situazione.
Queste sono le cause principali.
1) In questo caso la camorra è relativamente colpevole,perchè traffica con i rifiuti solo in caso di guadagno
E quindi è un 50%
La vera compa è degli amministratori di Napoli,il comune che hanno fatto un lavoro pessimo ed i poveri cittadini ne stanno pagano le conseguenze
2) Questo è uno stereotipo,a Milano fanno tutti la racconta differenziata?
3) Questo tuo punto è impeccabile.
La bomba chimica di Napoli è terribile,come gia detto da me,a me Napoli piace molto e vederla ridotta così mi dispiace molto.
Comment
-
Ma mi chiedo, come cazzo si fanno i soldi dalla monnezza ? Appena lo scopro inizio a conservarmela
edit: Naturalmente la colpa non è solo della camorra, pure delle teste di cacchio cher non vogliono gli inceneritori. Vasciaiole e zappielli ignoranti
Comment
-
Mi dispiace ma dovevate pensarci prima......
Dalle immagini si vede chiaramente che circa i 3\4 della spazzatura è plastica o carta, senza questa grande fetta di rifiuti non ci sarebbe certo emergenza!
Il problema è che la maggior parte delle persone non sa cos' è la raccolta differenziata, i pochi che lo sanno se ne strafregano e i pochissimi che provano a farla (quelle si che sono degni di stima) non risolvono niente perchè, come hanno fatto vedere ieri a striscia, gli operatori della raccolta non vengono fatti lavorare e plastica e carta vengono gettati nella spazzatura normale; consideriamo anche che la plastica inquina moltissimo se viene bruciata!
Ormai è tardi ma voi, di Napoli e dintorni, provate a far capire a più persone possibile lì nella vostra zona che lo smistamento non è una st***ta e che se venisse fatto verrebbero prodotti meno della metà di tutti i rifiuti...è tutto nelle vostre mani.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa mi chiedo, come cazzo si fanno i soldi dalla monnezza ? Appena lo scopro inizio a conservarmelaHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
2)I cittadini ignoranti considerano la raccolta differenziata uno spreco di tempo.
3)Abbiamo politici incapaci di risolvere la situazione.
Queste sono le cause principali.
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioMi dispiace ma dovevate pensarci prima......
Dalle immagini si vede chiaramente che circa i 3\4 della spazzatura è plastica o carta, senza questa grande fetta di rifiuti non ci sarebbe certo emergenza!
Il problema è che la maggior parte delle persone non sa cos' è la raccolta differenziata, i pochi che lo sanno se ne strafregano e i pochissimi che provano a farla (quelle si che sono degni di stima) non risolvono niente perchè, come hanno fatto vedere ieri a striscia, gli operatori della raccolta non vengono fatti lavorare e plastica e carta vengono gettati nella spazzatura normale; consideriamo anche che la plastica inquina moltissimo se viene bruciata!
Ormai è tardi ma voi, di Napoli e dintorni, provate a far capire a più persone possibile lì nella vostra zona che lo smistamento non è una st***ta e che se venisse fatto verrebbero prodotti meno della metà di tutti i rifiuti...è tutto nelle vostre mani.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioride di VOI
cercate di evitare le sassate alle forze dell'ordine che stanno solo portando a casa uno stipendio da fame per cercare di liberarvi dai rifiuti
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
2) Questo è uno stereotipo,a Milano fanno tutti la racconta differenziata?
Comment
-
Concordo con Giacomo: quello della raccolta differenziata è uno stereotipo bello e buono. Conosco molti a Caserta che la fanno, il problema è che i consorzi che ivi si trovano, prelevano indiscriminatamente tutti i tipi di spazzatura e la riuniscono senza fare distinzione di carta, plastica, etc. Quindi addossiamo la colpa anche e soprattutto a questi enti.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioLiberarli dai rifiuti?Mi dispiace,ma a Pianura le forze dell'ordine i rifiuti li vogliono mettere e non togliere.
Non mi sembra una decisione molto intelligente da parte di quei terroni trogloditi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioConcordo con Giacomo: quello della raccolta differenziata è uno stereotipo bello e buono. Conosco molti a Caserta che la fanno, il problema è che i consorzi che ivi si trovano, prelevano indiscriminatamente tutti i tipi di spazzatura e la riuniscono senza fare distinzione di carta, plastica, etc. Quindi addossiamo la colpa anche e soprattutto a questi enti.
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioBeh, c'è bisogno di mettersi a lanciare i sassi?
Non mi sembra una decisione molto intelligente da parte di quei terroni trogloditi.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioCome reagiresti se il tuo quartiere diventasse una discarica?
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioPrenderei a sassate un qualsiasi poliziotto che non c'entra nulla...ah no aspetta, io sono una persona razionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa mi chiedo, come cazzo si fanno i soldi dalla monnezza ? Appena lo scopro inizio a conservarmela
edit: Naturalmente la colpa non è solo della camorra, pure delle teste di cacchio cher non vogliono gli inceneritori. Vasciaiole e zappielli ignoranti
Per rispondere alla tua domanda, beh è molto semplice: hai uno scarto industriale chimico altamente inquinante, scorie nucleari ancora attive, rifiuti ospedalieri, ecc, e invece di smaltirli nel modo corretto e sicuro a 1 milione di euro li dai alla camorra che li seppellisce abusivamente dietro casa di qualcuno di pianura che protesta contro la discarica prendendo la metà.
Facile no?
Per questo è una cagata dire che è colpa della camorra, perchè come qualcun'altro ha detto allora anche in sicilia calabria e puglia dovrebbero vivere nell'immondizia, eppure...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment