Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'orazione funebre alla mia povera città morente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma quanto alla seconda frase penso che conti solo per chi come te non c'è nato. In ogni caso le "offese" e gli "insulti" stanno a zero, loro affogano nell'immondizia e noi no. E la colpa è tutta loro e di chi hanno eletto in 13 anni a governarli, non della camorra.
    Ci sono nato e gli unici parenti con cui ho contatti sono napoletani ^_^

Anzi, probabilmente conosco Napoli molto più del napoletano medio.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Se è per questo deve anche un sacco di soldi al fisco italiano, ma non mi sembra una buona ragione per andare off topic.

Pare che in sardegna ci sia una mezza insurrezione popolare per non far arrivare tutta la robaccia in regione... e fanno pure bene!
      sigpic
      "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
      - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Ci sono nato e gli unici parenti con cui ho contatti sono napoletani ^_^

Anzi, probabilmente conosco Napoli molto più del napoletano medio.
        Non lo sapevo, in questo caso allora non ti posso dire nulla
        Sicuramente io non andrei mai a vivere a napoli (ma nemmeno a milano eh...)

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Non lo sapevo, in questo caso allora non ti posso dire nulla
          Sicuramente io non andrei mai a vivere a napoli (ma nemmeno a milano eh...)
          Scusa se domando, ma sei di Borgo Panigale davvero o l'hai messo per via della Ducati?

Comment

• Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
            Se è per questo deve anche un sacco di soldi al fisco italiano, ma non mi sembra una buona ragione per andare off topic
            Quelli se é per quello li deve anche Valentino Rossi ma non mi risulta che abbia avuto cali di popolarità a causa di questo, li doveva anche Pavarotti ma guai a parlarne ora (per ovvi motivi ) non per giustificare Diego eh ma solo per dire le cose come stanno

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
            Pare che in sardegna ci sia una mezza insurrezione popolare per non far arrivare tutta la robaccia in regione... e fanno pure bene!
            Sono d'accordissimo con te, non voglio rimedi populisti, la strada giusta sono i termo-valorizzatori e bisogna ultimare quelli, dico "ultimare" perché se ci si mettesse d'impegno lo si potrebbe fare in breve tempo, quello di Acerra ormai é praticamente pronto dovrebbero solo avviarlo
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
              Scusa se domando, ma sei di Borgo Panigale davvero o l'hai messo per via della Ducati?
              Sono di bologna, ci sto vicino.

sigpic
              Semper Fi

Comment

Sono di bologna, ci sto vicino.
                Nessuno vorrebbe andare da Bologna a Napoli™.

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                  E dire che quello stupido tossico extracomunitario è considerato un idolo a Napoli.
                  Bella roba.
                  Non è l'idolo di Napoli, è Napoli.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
                    Ho visto le immagini 'stamattina al TG di La7. Fanno bene, sinceramente darebbe un enorme fastidio anche a me prendermi i rifiuti altrui.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Io sono del nord italia, non prendetevela ma secondo me la colpa è anche dei napoletani. Se continuano a produrre spazzatura senza riciclare, non possono pretendere di non pagarne le conseguenze, ci sono anche gli idioti ke bruciano i rifiuti poi si lamentano della diossina... altri bloccano le discariche, ma i rifiuti dovranno pur andare da qualche parte, no?
                      Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                      Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

• Se fanno proteste anche qua e ne sono a conoscenza ci vado volentierissimo.
                        Ovviamente se tirano sassi e si scontrano con la pula me ne tiro fuori a velocità warp

sigpic
                        Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          non per giustificare Diego eh
                          Ragionier Sabbani Daniele = Dottor Sabbani
                          Odonoiatra Fellini Fausto = Dottor Fellini
                          Psichiatra Dimitri Vanessa = Dottoressa Dimitri
                          Maradona Diego Armando = Diego
                          Inzaghi Filippo = Pippo mio

C'è qualche differenza tra questi lavoratori? ah sì! alcuni vengono pagati pure per non fare un cazzo quando compaiono nelle pubblicità.

Imho meglio una Napoli/Atlanta che sprofonda o che viene spedita nello spazio e se la ritrovano nel 3008 (Futurama insegna) che pagare per loro. Meglio vedere morire i napoletani piuttosto che pagare per i loro puzzolenti errori.

Comment

Working...
                          X