Io Amo il wrestling,Sport che preferisco,la mia ragione di vita,l'unica cosa che mi abbia spinto a imparare qualcosa(Cioè l'inglese),il mio wrestler preferito è The Undertaker
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A voi piace la wwe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiome lo guardavo sempre il wrestling specialmente la wwe..ma dopo la morte di eddie guerrero non lo guardai più e ho fatto piu che bene
Spoiler:sempre W la RazaW eddie!!!http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggioanke io...dalla morte del mitico eddie nn lo guardo piu..nn so manco a ke ora lo fanno
Spoiler:sempre W la RazaW eddie!!!Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiodopo che criss benoit è sclerato la mediaset si è rifiutata di mandarlo in onda,mentre su sky sport due lo fanno il venerdì sera alle 21 mi pareOriginariamente Scritto da Amante Della Passera Visualizza Messaggioho altri gusti..... se si tratta di ragazze wrestrer però...
Comment
-
Lo seguivo.Ho mollato dopo Wrestlemania 22.
Tuttavia negli ultimi tempi preferivo guardare la ROH e la TNA.
COmunque ho mollato semplicemente perchè,la delusione che mi ha dato il mio idolo (di questa disciplina si intende),è stata troppo amara per andare avanti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Di recente lo seguo molto poco, ma nei tre anni passati sono stato un grandissimo fan di questo spettacolare sport d'intrattenimento. Come lottatori adoravo Shawn Michaels, Jeff Hardy, Randy Orton, Undertaker, Gregory Helms (come peso leggero era ottimo) e molti altri.
Per chi non lo sapesse in america oltre alla wwe c'è anche un'altra federazione di wrestling di alto livello ovvero la Tna. Al momento non è ancora paragonabile alla WWE ma ha tutte le carte in regola per crescere ed arrivare a superare la famosa federazione di Stamford.Last edited by Rowelence; 10 January 2008, 14:43.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioAl momento non è ancora paragonabile alla WWE ma ha tutte le carte in regola per crescere ed arrivare a superare la famosa federazione di Stamford.
Comunque, come ho potuto dimenticare Shawn Michaels? Il mio secondo lottatore preferito (Si capisce che la DX è la mia preferita in assoluto)
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioA parte il ring ottagonale
Comunque, come ho potuto dimenticare Shawn Michaels? Il mio secondo lottatore preferito (Si capisce che la DX è la mia preferita in assoluto)Last edited by Rowelence; 10 January 2008, 14:38.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioA parte il ring ottagonale
Comunque, come ho potuto dimenticare Shawn Michaels? Il mio secondo lottatore preferito (Si capisce che la DX è la mia preferita in assoluto)Last edited by Ssj 3; 10 January 2008, 14:42.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioNon era esagonale il ring? Comunque ora come ora la TNA non può assolutamente raggiungere la WWE, forse fra qualche anno le cose potrebbero anche cambiare, ma sinceramente non credo, in quanto ritengo che sia si utile richiamare lottatori già affermati come già fatto dalla federazione per attirare nuovi fan (come Sting e Kurt Angle, mossa molto intelligente a parer mio) ma sia molto più produttivo creare nuovi idoli giovani cresciuti all'interno della federazione, ed a parte AJ Stiles, non ne vedo (ovviamente io parlo riguardo alla situazione di più di un anno fa, in quanto ho smesso di seguire lo sport-entertainment molti mesi orsono). Come Roby The Super Sayan ho smesso di essere un vero appassionato dopo Wrestlemania 22, della quale però sono rimasto soddisfatto in quanto John Cena ha battuto, come doveva logicamente accadere, Shawn Michaels.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
a malincuore devo dire che la tna al momento è superiore alla wwe come spettacolo,ma essendo molto,ma molto meno conosciuta e altrettanto più giovane della wwe ha meno fans....ad aj styles,che a me piace tantissimo anche come carisma e non solo come tecnica,era stato già offerto un contratto da parte di vince mcmahon,ma il giovane ha rifiutato dicendo che crede nella tna è vuole diventarne un pionere,ma in futuro non si sà mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioNon era esagonale il ring? Comunque ora come ora la TNA non può assolutamente raggiungere la WWE, forse fra qualche anno le cose potrebbero anche cambiare, ma sinceramente non credo, in quanto ritengo che sia si utile richiamare lottatori già affermati come già fatto dalla federazione per attirare nuovi fan (come Sting e Kurt Angle, mossa molto intelligente a parer mio) ma sia molto più produttivo creare nuovi idoli giovani cresciuti all'interno della federazione, ed a parte AJ Stiles, non ne vedo (ovviamente io parlo riguardo alla situazione di più di un anno fa, in quanto ho smesso di seguire lo sport-entertainment molti mesi orsono). Come Roby The Super Sayan ho smesso di essere un vero appassionato dopo Wrestlemania 22, della quale però sono rimasto soddisfatto in quanto John Cena ha battuto, come doveva logicamente accadere, Triple H .
Comunque la TNA la trovo decisamente meglio della WWE...sia per intrattenimento che per l'aspetto lottato.
Poi logicamente la ROH sotto il piano della lotta si mangia entrambe le federazioni,ma come tutte le indies d'altronde...
Comunque Cena mi sta simpatico quanto un gatto attaccato alle palle,tuttavia lo considero un buon atleta.
Però di quelli famosi tra tutti detesto Batista e almeno non devo dire che è buon lottatore nel suo caso
Comunque i miei wrestlers preferiti erano: Benoit,Owen Hart,Shane Helms,Kane,Christian Cage,Abyss e Mr Perfect. Ah,dimenticavo Christopher Daniels (> AJ)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiochris jerico per sempre il migliore,nonche il primo undisputed champion della wwe...qualcuno sà se è tornato oppure dove è finito?
@Roby The Super sayan sono d'accordo con te: Cena é insopportabileSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment