Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io sono leggenda
Collapse
X
-
Visto ieri sera.
Spoiler:Ma alla fine il virus mortale era stato portato dal vaccino contro il cancro?
A mio avviso un gran film.
Will è un grande attore.
Il finale non mi è piaciuto.
Spoiler:Mi piacciono molto i finali tragici, ma questo proprio no. Non mi ha trasmesso più di tanto. Bella la scena di quando lui si butta a spallata contro il capo degli infetti e si lascia saltare in aria, ma non mi ha fatto commuovere.
Povera Sam.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioVisto ieri sera.
Spoiler:Ma alla fine il virus mortale era stato portato dal vaccino contro il cancro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSi anch'io sono molto interessato all'acquisto del libro originale e non di quello rifatto ma per ora non sono riuscito a trovarlo.
Mi è stato detto che ci sono delle diferrenze rispetto al film e mi sembra anche normale, quello che vorrei sapere io è se la trama cambia totalmente come in alcuni casi succede dalla trasposizione da libro a film.
Lui diventa una leggenda per ben altri motivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioIl finale è totalmente diverso.
Lui diventa una leggenda per ben altri motivi.Spoiler:Anche perche' il suo sacrificio e' stato inutile,se il sangue era gia' stato prelevato che bisogno c'era di farsi saltare in aria? bastava lanciare la granata e rifugiarsi in quella porticina
All'inizio pensavo volesse farsi mangiare,cosi' gli infettati sarebbero entrati a contatto con il suo sangue ed invece fa una cavolata immane
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSpoiler:Anche perche' il suo sacrificio e' stato inutile,se il sangue era gia' stato prelevato che bisogno c'era di farsi saltare in aria? bastava lanciare la granata e rifugiarsi in quella porticina
All'inizio pensavo volesse farsi mangiare,cosi' gli infettati sarebbero entrati a contatto con il suo sangue ed invece fa una cavolata immaneSpoiler:Io per un attimo ho pensato che avrebbe lanciato la bomba dentro il condotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioIl finale è totalmente diverso.
Lui diventa una leggenda per ben altri motivi.
P.S. Viva Capitan America e i contro alla registrazione dei superumani
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSpoiler:Anche perche' il suo sacrificio e' stato inutile,se il sangue era gia' stato prelevato che bisogno c'era di farsi saltare in aria? bastava lanciare la granata e rifugiarsi in quella porticina
All'inizio pensavo volesse farsi mangiare,cosi' gli infettati sarebbero entrati a contatto con il suo sangue ed invece fa una cavolata immaneSpoiler:Se non avesse agito in quel modo gli infetti avrebbero raggiunto anche la donna e il bambino.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiobeh in effetti è vero(nn potresti spoilerare l altro motivo x cui lui diventa leggenda)
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa anche si.
Per quanto riguarda il libro... è TOTALMENTE diverso dal film o_O
Ma tantissimo proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa se la donna dice esplicitamente che sua figlia non lo è... U_U
Comment
Comment