Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io sono leggenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    A me non sembra proprio o_O
    Ma anche si.

Comment

Visto ieri sera.

Spoiler:
      Ma alla fine il virus mortale era stato portato dal vaccino contro il cancro?

A mio avviso un gran film.
      Will è un grande attore.
      Il finale non mi è piaciuto.
      Spoiler:
      Mi piacciono molto i finali tragici, ma questo proprio no. Non mi ha trasmesso più di tanto. Bella la scena di quando lui si butta a spallata contro il capo degli infetti e si lascia saltare in aria, ma non mi ha fatto commuovere.
      Povera Sam.
      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
        Visto ieri sera.

Spoiler:
        Ma alla fine il virus mortale era stato portato dal vaccino contro il cancro?
        Ma certo che si. Prende anche il nome dalla ricercatrice che l'ha sviluppato.

Comment

Spoiler:
          nn ho capito una cosa:will come fa ad avere gli ingredienti x elaborare li antidoti?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Si anch'io sono molto interessato all'acquisto del libro originale e non di quello rifatto ma per ora non sono riuscito a trovarlo.
            Mi è stato detto che ci sono delle diferrenze rispetto al film e mi sembra anche normale, quello che vorrei sapere io è se la trama cambia totalmente come in alcuni casi succede dalla trasposizione da libro a film.
            Il finale è totalmente diverso.
            Lui diventa una leggenda per ben altri motivi.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Anche perche' il suo sacrificio e' stato inutile,se il sangue era gia' stato prelevato che bisogno c'era di farsi saltare in aria? bastava lanciare la granata e rifugiarsi in quella porticina
              All'inizio pensavo volesse farsi mangiare,cosi' gli infettati sarebbero entrati a contatto con il suo sangue ed invece fa una cavolata immane

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Anche perche' il suo sacrificio e' stato inutile,se il sangue era gia' stato prelevato che bisogno c'era di farsi saltare in aria? bastava lanciare la granata e rifugiarsi in quella porticina
                All'inizio pensavo volesse farsi mangiare,cosi' gli infettati sarebbero entrati a contatto con il suo sangue ed invece fa una cavolata immane
                Spoiler:
                Io per un attimo ho pensato che avrebbe lanciato la bomba dentro il condotto.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                  Devo comprarlo questo libro

P.S. Viva Capitan America e i contro alla registrazione dei superumani

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Se non avesse agito in quel modo gli infetti avrebbero raggiunto anche la donna e il bambino.

Comment

Spoiler:
                    Beh, bastava lanciare la bomba e fuggire nel condotto, sicuramente aveva più possibilità così.
                    Last edited by Rama; 17 January 2008, 18:02.

Comment

beh in effetti è vero(nn potresti spoilerare l altro motivo x cui lui diventa leggenda)

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        beh in effetti è vero(nn potresti spoilerare l altro motivo x cui lui diventa leggenda)
                        Su Wikipedia c'è scritto mi pare.

Comment

grazie

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                            Ma anche si.
                            No la donna era contaminata e la bambina che teneva in braccio lo era altrettanto. Newille se ne era accorto ma per non portare un possibile elemento contaminato ( la bambina) ha preferito lasciarla là ( anche e soprattutto per salvaguardare la famiglia).

Per quanto riguarda il libro... è TOTALMENTE diverso dal film o_O

Ma tantissimo proprio
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ma se la donna dice esplicitamente che sua figlia non lo è... U_U

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                                Ma se la donna dice esplicitamente che sua figlia non lo è... U_U
                                E tu la credi? direbbe tutto per salvare sua figlia

Comment

Working...
                                X