Originariamente Scritto da Adso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amicizie virtuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioNon è che se scrivi "OT /OT" automaticamente sei giustificato e non è più OT.
Ragazzi, per favore, smettetela. E' una storia inutile, su.
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioHai sbagliato completamente. Quello che vedi nel mio avatar non è un babbeo, ma un esemplare di scimmia domynias.
Che posti a fare allora?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
posto per esprimere un idea e poi non volerne sapere più niente....
Non rispondere neanche a questa mia replica se ti reputi uno che ha le idee chiare.
Comment
-
Dyana, Uomo Tigre, Fighter of steel e Claudia sono gli utenti che conosco da più tempo e con cui mi trovo meglio (senza contare Renji Abarai che è il mio migliore amico anche nella realtà. Ho messo solo loro quattro perché sono le persone che sanno più cose di me e con cui mi confido spesso.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioE cosa stai facendo ora? Ora mi risponderai così " Ma tu mi hai fatto una domanda! " e io ti risponderò " Ma hai detto che non vuoi avere nulla a che fare, quindi non avresti dovuto neanche rispondere alla mia precedente affermazione." Succederà così.
Non rispondere neanche a questa mia replica se ti reputi uno che ha le idee chiare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiobrillante affermazione, se non fosse per il fatto che io ho detto di voler stare fuori da QUELLA faccenda, dal momento in cui tu mi hai posto quella domanda siamo entrati in un altro argomento, quindi posso risponderti con codesto post, è stato un piacere, ciao
Addio, bello(?).
Comment
-
mai trovato persona più fantastica del mio amico Chester...
Spoiler:ti voglio troppo bene...prima o poi verrò a trovarti..
poi, a parte sOn_DaFNe che conosco di persona, persone stupende sono Sally e Lela! *____________*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioBrillante affermazione... no, affermazione di cacca. Questa faccenda c'entra eccome con quella. E tu, con quella tua frase così fifona "non voglio avere nulla a che fare con questa faccenda" intendevi dire, in un certo senso: "voglio allontanarmi dai guai". Ogni tua scusa non sarà presa in considerazione, appunto perchè sarà una scusa. L'imputato è colpevole.
Addio, bello(?).
chiedo scusa a tutti.sigpic
Comment
-
Dunque.
Amici non so , , potrei non essere corrisposta.
Ma ringrazio tantissimo lo staff delle "lagne", che mi ha sempre supportato ed ascoltato senza mandarmi a pascolare bestre a quel paese: Katy, Profondo Viola, Max e, recentemente, Riddick (anche se ogni tanto mi butta giù, vero ragazzo?)e Metalotaku. E poi, ultima in lista ma non per importanza, Ilaria (Ila), che sa ascoltare le mie paranoie e lasciami sfogare.
Spero di non aver dimenticato qualcuno, xDBoku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
Comment