Ho conosciuto moltissime persone interessanti sul forum, con cui ancora non posso dire di avere stretto un rapporto di amicizia, ma con cui mi fa piacere parlare ogni giorno su msn, il cui gruppo "Utenti di DBA" è composto da 26 contatti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amicizie virtuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioDi quelli visti finora solo Mystic,Francesca e Spidey.
Comunque ti aggiungo alla lista degli "amici virtuali".Last edited by Spideythebest; 27 January 2008, 19:59.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioTi scordi Goge...non v'amate più?
Comunque ti aggiungo alla lista degli "amici virtuali".2+2=22.
Comment
-
Diciamo che per amicizie internettiane io intendo gli utenti di una cerchia ristretta con cui il rapporto si è prolungato un po' più nel tempo rispetto ad altri e con cui mi trovo a mio agio nel postare.
Quindi io citerei per gran parte utenti del DBNE.
Persone però con cui ho parlato di problemi personali e di questioni un po' più profondi son state SWEN, SHIN, SHIRA, FUTURE TRUNKS e SERIPA al tempo che fu, GOGE anche (per fortuna il rapporto si è affievolito ) anche GT, GIOSU e ZIK volendo.
Poi vabeh, ci sono i soliti della CREW CHAT, più altri utenti tipo STAR con cui comunque mi diverto moltissimo, e sicuramente ne dimentico qualcuno.
Poi vabeh, ci sono i Mod, ma fra noi c'è un odio reciproco
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPersone però con cui ho parlato di problemi personali e di questioni un po' più profondi son state SWEN, SHIN, SHIRA, FUTURE TRUNKS e SERIPA al tempo che fu, GOGE anche (per fortuna il rapporto si è affievolito ) anche GT, ADSO, GIOSU e ZIK volendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioSono davvero commosso!
Comunque se si ripeteranno in futuro dibattiti inutili come quelli venutisi a creare in questo topic, si sanzionerà direttamente col rosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioBeh, guarda, dovevi aspettartelo, d'altronde siamo vecchi amici
Comunque se si ripeteranno in futuro dibattiti inutili come quelli venutisi a creare in questo topic, si sanzionerà direttamente col rosso.
Comment
-
Bah,ho diversi amici internettiani,quasi tutti non appartenenti a questo forum. La gente di qui non mi è mai piaciuta tanto°°
Comunque,l'unico di qui con il quale parlo e cazzeggio da mesi e mesi,è Alessandro330. Ve ne erano altri,ma a causa di litigi/incomprensioni il rapporto si è affievolito.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioci sono i soliti della CREW CHAT
Tvb.
Comment
-
Su questo forum ho trovato molte persone davvero simpatiche, con alcune parlo di più e con alcune di meno...ma ciò non toglie che mi trovo benissimo qui !
Ad esempio alcuni sono Dyana, Uomo Tigre, LPdS, il Vero Goku, Feleset, Goteo, Blade e altri !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioSu questo forum ho trovato molte persone davvero simpatiche, con alcune parlo di più e con alcune di meno...ma ciò non toglie che mi trovo benissimo qui !
Ad esempio alcuni sono Dyana, Uomo Tigre, LPdS, il Vero Goku, Feleset, Goteo, Blade e altri !sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMinchia che elementi
ma guarda te, arriva questo qua...sigpic
Comment
Comment