Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizie virtuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    ehi, ehi, ehi... che significa "minchia che elementi"?
    ma guarda te, arriva questo qua...
    Significa "minchia che elementi".
    sigpic
    Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
    Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
      Significa "minchia che elementi".
      ma no?
      e io che pensavo chissà cosa...
      cmq lasciamo perdere, a quanto ho capito questo dialogo non porterà a niente
      sigpic

Comment

ma no?
        e io che pensavo chissà cosa...
        cmq lasciamo perdere, a quanto ho capito questo dialogo non porterà a niente
        Vedo che ci sono niubbi che ci arrivano da sé. Gioisco, la società migliora.
        sigpic
        Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
          Quelle a cui tengo di più e che posso considerare proprio amiche, sono Davyl e Claw.
          Semmai Claw e Davyl. Mi ritengo offeso. U_U
          Ecco, direi Gorgon, che ormai non si fa più sentire, e la bestia di cui sopra.
          The strong are strongest alone.

Comment

Vedo che ci sono niubbi che ci arrivano da sé. Gioisco, la società migliora.
            io sono arrivato allla conclusione che qui certa gente non è normale... vabbè, ora che mi hai dato del niubbo sei contento? bene, sono contento per te
            sigpic

Comment

io sono arrivato allla conclusione che qui certa gente non è normale... vabbè, ora che mi hai dato del niubbo sei contento? bene, sono contento per te
              Anch'io sono contento per te, poiché con questa risposta ti sei sentito vagamente nella posizione di quello che mi ha fottuto. Quella tua testolina si è illusa da sola, ma sono contento, per un attimo hai provato felicità, anche se derivante da un'illusione.

Quando sei in difficoltà, pensa che mi hai fottuto, ti si apriranno le porte del mondo intero.
              sigpic
              Io vado, gentaglia!

Comment

Anch'io sono contento per te, poiché con questa risposta ti sei sentito vagamente nella posizione di quello che mi ha fottuto. Quella tua testolina si è illusa da sola, ma sono contento, per un attimo hai provato felicità, anche se derivante da un'illusione.

Quando sei in difficoltà, pensa che mi hai fottuto, ti si apriranno le porte del mondo intero.
                non ho assolutamente pensato di averti fottuto...
                se ora pensi TU di avermi fottuto, ti lascio la gloria, a me proprio non me ne può fregar di meno XD
                sigpic

Comment

Stavolta Light tu hai iniziato. à_à
                  last.fm

Comment

Essì, pazienza.
                    sigpic
                    Io vado, gentaglia!

Comment

Oooooo, non vi scannate
                      Per quanto condivida ciò che pensa Light92, vi dico di lasciarlo perdere, perché effettivamente ha iniziato lui ed ha torto.
                      Tornando IT: come amici ho tante persone ma trovo ingiusto fare una lista, potrei offendere i sentimenti di qualcun'altro mio amico.

Comment

Da un po di tempo scambio pm con Mister-X, diciamo che è la persona con cui ho maggiormente socializzato da quando sono entrato nel forum. Poi minormente Marmaldegirl e Snake eater...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Dyana, Uomo Tigre, Fighter of steel e Claudia sono gli utenti che conosco da più tempo e con cui mi trovo meglio (senza contare Renji Abarai che è il mio migliore amico anche nella realtà). Ho messo solo loro quattro perché sono le persone che sanno più cose di me e con cui mi confido spesso.
                          Mi autoquoto e aggiungo alla lista Xea, Deval, Pedro e Shadow55
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Con cui parlo direi

[Metalotaku, l'autore del topic , Benji e Etrom(di un altro forum), Daredevil ,Alessandro330, Claw, Francesca](tutti di rado o perchè o sono poco connessi o boh)

in una via di mezzo ci sono The Evil (con cui parlavo tanto questa estate, ma ora c'è solo nei week end) Jacques (stesso di evil, apparte la parte finale) MajinDVD, Cloud e Toshio e Michele Longobardi di un altro forum

Poi ci sono Ghonnen, Deval e Davyl, Roryl, Mystic, Derfel che sono quelli con cui parlo di più
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

di questo forum ci sono alcuni utenti che mi stanno più o meno simpatici,cmq quelli con cui parlo più spesso sono Metalotaku e Pedro

Comment

Fondamentalmente non tendo a coltivare le amicizie che hanno luogo solo ed esclusivamente via rete, ma tutto sommato ci sono delle persone con cui mi trovo bene a parlare, e con le quali ho condiviso momenti particolari.
                                Ad esempio il buon Mystic, Naurk, Chris (alias !gohanssj2!), Perlanera, Cloud, Ila e Layla, alla quale chiedo ancora scusa per un piccolo "diverbio".
                                Com'è ovvio che sia, ci sono anche persone con le quali parlo di rado, ma che rispetto molto come Derfel e Ghonnen, o, ancora, altri che preferisco evitare per quieto vivere, di cui non farò nomi.
                                Last edited by Davyl; 18 February 2008, 21:39.

Comment

Working...
                                X