non ho legato particolarmente con nessuno, che ritengo simpatici sono: okl, cloud strife, uomo tigre, connacth, e altri,conosco appena una persona: chester
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amicizie virtuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da super sayan 27Ehi senti un pò...se io sarei niubbo (forse sei un fake XD) parli tu che hai pochi post...e cmq...xke c'è l'hai cn domy???
Molte volte i Niubbi sono quelli che dopo 5 mesi di registrazione hanno gia 3.000 Messaggi.
MOLTE VOLTE UN NIUBBO è UNO CHE RISPONDE AI FAKE E INIZIA FLAMES!
Ci siamo capiti?Quindi non rispondete,dimostrate di essere superiori!
Comment
-
Mhwa, in generale Francesca è l'unica che si preoccupa della mia esistenza. Per il resto, più o meno nessuno. Anche se mi piace disquisire con quei simpaticoni di Goge e The Mystic.Last edited by Spideythebest; 27 January 2008, 11:05.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio, persone stupende sono Sally e Lela! *____________*
Comunque hai ragione, Lela e Sally sono molto simpatiche!sigpic
Comment
-
Certo che si,e' possibilissimo sviluppare le amicizie sul web,uno delle prerogative di Internet e' proprio quella di creare comunita' contenenti 2 o piu' elementi fissi (numero espandibile ovviamente).Ritengo che sia persino piu' facile fare amicizia in questo modo....raduni a parte non guardare in faccia una persona ti svantaggia per quanto riguarda la vera "amicizia" ma ti fornisce sicurezza,quella che un ragazzo timido non avrebbe in grande quantita' nella vita reale.
In ogni caso sono sempre legato ai soliti G,Rama,SpikeAlex,Vale46,WWJ,Goge(una piattola XD),Shin,Swen,Francesca,Danilo,Uomo Tigre (con cui condivido la passione per la Marvel) e sicuramente qualcun altro che mi sfugge al momento
Comment
-
La persona con cui ho legato di più è Uomo Tigre
Mentre stimo moltissimo Naked e GoTeo, da una parte un fan di final fantasy come me, dall'altra un grande commentatore delle mie ff.
Ma alla fine, pensandoci bene, siete tutti simpaticissimi anche se ho legato solo con questi 3
Comment
-
In questo forum ho avuto il piacere di conoscere molta gente interessante
Quelli con cui ho legato di più sono Creed e Metalotaku,poi ce ne sono molti altri simpatici e affabili ma che sento meno rispetto ai primi due citati sopra,sono Daredevil,Ghonnen,Final Bardock e altri
Comment
-
Nei forum non faccio mai amicizie. Mi capita solo nelle chat.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment