Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizie virtuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amicizie virtuali

Da quando vi siete iscritti a questo forum, avete mai conosciuto delle persone con cui vi trovate bene a parlare, delle persone che vi consigliano sul da farsi, delle persone che ci tengono a voi, delle persone con le quali non vorreste mai litigare, delle persone che ritenete amiche?
    Delle persone che vi sono state vicine, anche se virtualmente, e vi hanno confortato magari con una semplice parola, o con una frase azzeccata, o semplicemente vi hanno tirato su di morale con una battuta?
    Delle persone che vorreste incontrare, o che già avete incontrato (so che questa parte del topic è già stata esaurita da un topic tempo fa, ma nel contesto di questo topic c'entrava, e poi ci sono stati nuovi iscritti, come me), e alle quali raccontate tutto, ma proprio tutto ciò che fate? Se si, chi sono?
    Io mi sono appena iscritto, quindi non ne ho ancora conosciute. Ne ho conosciute altre su altri forums, ma non è questo il luogo in cui parlarne.
    sigpic
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

El_blaze94,lo conosciuto qui,però ci frequentamo anche su MSN e su un'altro forum.

Comment

io in questo forum ritengo amici ...
      fra cui trunks ssj5 - domi ct46 - the suprem vegeth - fabio ssj3 - mistic gohan 93 - ledygt93 - docixima milly ; ....
      ...ce ne dovrebbero essere anche altri ma al momento non mi vengono in mente
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

io in questo forum ho come amici
        super sayan 27,goku_ssj2,gokuss7.mystic gohan'93 e the supreme vegeth che fanno parte dle mio trio gonnelli domenico,moon kinight,cloud strife,dolcixima milly,orochimaru93,andre84,janemba94,shadow trunks e tanti altri,AH,DIMENTICAVO C'è ANCHE DERFEL tra questi
        Last edited by domy_ct46; 26 January 2008, 14:05.
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

The Mystic è praticamente la mia anima gemella.

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
            super sayan 27,goku_ssj2,gokuss7.mystic gohan'93 e the supreme vegeth che fanno parte dle mio trio gonnelli domenico,moon kinight,cloud strife,dolcixima milly,orochimaru93,andre84,janemba94,shadow trunks e tanti altri,AH,DIMENTICAVO C'è ANCHE DERFEL tra questi
            Che manata di niubbisti estremisti, tranne Derfel
            sigpic
            Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
            Io vado, gentaglia!

Comment

Derfel si starà vergognando.

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                Che manata di niubbisti estremisti, tranne Derfel
                Tutti insieme hanno un'età media di 11 anni probabilmente.

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                  Il topic non vuole sapere tutti quelli che conosci. Già il fatto che tu abbia incluso anche dolcixima milly che si è appena iscritta, vuol dire che non hai capito il senso del topic.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                    Tutti insieme hanno un'età media di 11 anni probabilmente.
                    Quella fisica, intellettuale circa 7-8
                    domyct46 è il picco negativo
                    sigpic
                    Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
                    Io vado, gentaglia!

Comment

mah... non so, non puoi dire che una persona è tua amica, senza sapere se questa ti considera amico o meno

comunque con alcune persone mi sono trovato bene, sono simpatiche anche se non mi sono mai trovato a confidarmi con tali persone
                      Last edited by il vero goku; 26 January 2008, 14:34.
                      sigpic

Comment

Io con alcune persone mi sono confidata parecchie volte. Solo che non so se anche loro mi considerano loro amica... però ci sono parecchie persone conosciute qui con cui ho un ottimo rapporto.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
                          The Mystic è praticamente la mia anima gemella.
                          Ma chi sei? Ma che vuoi?

Comunque con molte persone ho un ottimo rapporto, ho conosciuto molte persone interessanti in questo forum.
                          Quelle a cui tengo di più e che posso considerare proprio amiche, sono Davyl e Claw.
                          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku
                            OT/è stato chiaramente provocato se la vogliamo dir tutta... cmq non voglio immischiarmi in questa storia.../OT
                            Non è che se scrivi "OT /OT" automaticamente sei giustificato e non è più OT.
                            Ragazzi, per favore, smettetela. E' una storia inutile, su.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46
                              allora lui che stuzzicha e mi dice vai a cagare?ma smettiamola ragazzi,io da questo forum non ho intenzone e non me ne andrò per 4 babbei
                              Hai sbagliato completamente. Quello che vedi nel mio avatar non è un babbeo, ma un esemplare di scimmia domynias.

OT/è stato chiaramente provocato se la vogliamo dir tutta... cmq non voglio immischiarmi in questa storia.../OT
                              Che posti a fare allora?

Comment

Working...
                              X