Originariamente Scritto da Velka
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tecniche di seduzione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza MessaggioMilly, ma tu le hai frequentate le elementari? o hai imparato a scrivere dai vari blog delle bimbominkie?
Non riesco proprio a capire ciò che scrivi!!!La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza MessaggioMilly, ma tu le hai frequentate le elementari? o hai imparato a scrivere dai vari blog delle bimbominkie?
Non riesco proprio a capire ciò che scrivi!!!
Tornando al topic, ritengo che sia stupido avere una tattica. Ogni ragazza è differente, dunque deve essere differente anche l'approccio ad esse.
Comment
-
tornando in argomento...
per me dipende, ogni persona è diversa, e di conseguenza và sedotta in modo diverso, ma io non seduco, solitamente mi faccio sedurre!
Originariamente Scritto da Snake eaterahah!!!
Last edited by Rödnik BS Jarze; 27 gennaio 2008, 21:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioquindi hai finalmente rinunciato alla disperata ricerca (che non dava frutti) della cosa che sopra è nera e sotto è rosa?
Comment
-
Ma no Goge, non arrenderti al destino *_*
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza MessaggioMa neanche per ideaFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggioscusatemi cercherò di non scrivere più abbreviando
OT/ ora ti parlo su msn un pochino../OT
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSono sfigatissimo in amore,non mi va mai bene.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSono sfigatissimo in amore,non mi va mai bene.
Comment
Comment