Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Teorema di Ferradini...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    A noi ragazzi serve riuscire a regolare perfettamente il nostro cuore.
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

    Comment


    • #32
      Io devo poter manipolare il cuore di tutti,non solo mio.Io sono Dio!

      Che citazione.
      2+2=22.

      Comment


      • #33
        Come osi spacciarti per il sottoscritto???
        sigpic
        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
        Gaara del deserto

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
          Come osi spacciarti per il sottoscritto???
          Ma dove?ma chi si sta spacciando per chi?E pur che fosse,io sono sexy,indi per cui faccio quello che mi pare.

          Ecco un esempio di risposta arrogante e bastarda.
          2+2=22.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
            Ma dove?ma chi si sta spacciando per chi?E pur che fosse,io sono sexy,indi per cui faccio quello che mi pare.

            Ecco un esempio di risposta arrogante e bastarda.
            Più arrogante che altro,visto che non c'è prova che tu sia Sexy

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              è così bello riuscire a controllare perfettamente il proprio cuore?
              Diciamo che siamo tutti stati influenzati dal dannunzianesimo
              Soprattutto per quanto riguarda l'ambito amoroso, anche se poi la pratica non è sempre applicabile: nessuno può sfuggire al batticuore di fronte alla persona amata, anche se una buona dose di autocontrollo male decisamente non fa

              Originariamente Scritto da Swen
              E se ti dicessi per esperienza personale che questo è abbastanza vero invece?
              Vabeh, troppo facile usare la Sardegna come esempio.
              Immagino che qui, ovviamente, l'esperienza personale non coincida con la prima persona, vero?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
                Oddio
                Si, è vero che la donna è attratta dall'uomo bastardo, ma questo non vuol dire che ''bisogna fare così per conquistare una donna''
                Cioè se c'è qualcuno che spera dopo un ''ma va a cagare, troia'', un rutto e una risata da vero maSHchio di lasciarsi alle spalle scie di ragazze arrapate...povero illuso.

                E invece spesso è così, basta il caso Melissa P. per dimostrarlo...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                  E se ti dicessi per esperienza personale che questo è abbastanza vero invece?
                  Ti risponderei che la tipa era sicuramente una stolta.
                  Come appunto Melissa P.
                  Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                  Comment


                  • #39
                    Fuori dal letto nessuna pietà!
                    poco ma sicuro!
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Vabeh, troppo facile usare la Sardegna come esempio.
                      Immagino che qui, ovviamente, l'esperienza personale non coincida con la prima persona, vero?
                      Questa me la paghi
                      Comunque è tutto troppo chiaro: da quel che vedo con i miei occhi, un ragazzo volgare, sboccato, degenerato, attrae molto di più una ragazza rispetto ad uno serio, posato, controllato.

                      Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
                      Ti risponderei che la tipa era sicuramente una stolta.
                      Come appunto Melissa P.
                      Inutile eliminare le prove della tua sconfitta
                      E Melissa P. qua non c'entra proprio una minchia, è un atteggiamento generale del sesso femminile, visto che di certo non stiamo parlando di ragazzette facili (almeno io non lo sto facendo...)
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        E Melissa P. qua non c'entra proprio una minchia, è un atteggiamento generale del sesso femminile, visto che di certo non stiamo parlando di ragazzette facili (almeno io non lo sto facendo...)
                        C'entra perchè Velka ha detto che insultando una ragazza e assumendo i classici atteggiamenti da duro non si attrae le donne e invece il caso di Melissa è emblematico, lei era attirata proprio da chi la trattava in quel modo, quando poi la intervistarono lei disse che "queste cose sono comuni, chi ha letto il libro lo sà" quindi non la si può bollare come un'eccezione, è chiaro che come dici tu è un atteggiamento generalizzato del sesso femminile
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #42
                          Tipo bastardo = più estroverso, più misterioso, più simpatico

                          Più estroverso, più misterioso, più simpatico = più attraente


                          2+2
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                          Comment


                          • #43
                            Le prove della mia sconfitta? Che?
                            Swen, a parte che scherzavo xD, Melissa P. l'ho citata per rispondere a Jeff, ed è come ha detto lui.
                            E comunque, se tu le hai ruttato in faccia e insultata e lei è caduta ai tuoi piedi implorante e giurandoti amore eterno...era davvero una stolta. (Poi basta pensare che eri TU, no caro? )
                            E non penso che sia l'atteggiamento generale del sesso femminile, perchè altrimenti oh, mi adeguo anche io alla moda
                            Io dicevo che l'uomo bastardo attrae la donna, non parlavo di maltrattamenti.
                            Swen. Ammettilo, la tua è stata solo una gran botta di fortuna *_*
                            Fatti più o meno 240 km e prova a farlo con me *_*
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                            Comment


                            • #44
                              Da quando un tipo estroverso è anche misterioso???
                              sigpic
                              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                              Gaara del deserto

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                                Da quando un tipo estroverso è anche misterioso???
                                Io ho scritto che un tipo bastardo è apparentemente misterioso. Non v'è nessun nesso tra l'essere estroversi e l'essere misteriosi.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                                Comment

                                Working...
                                X