Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La più grande cattiveria che avete fatto nei confronti di qualcuno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scommetto che è una scuola elementare, chi cacchio crederebbe che un ragazzo si mette la cipria, se non bambini delle elementari?

Comment

Originariamente Scritto da vivi ssj
      3 media...vabbuò nn fa nnt se nn ci credete...sò affari vostri, io mi sn divertita a sfottere quel coglione

Malefica

Comment

Però, la maturità e l'intelligenza di terza media è peggiorata di botto, se sono tutti cosi deficienti da non capire che stai dicendo una cosa non vera. O forse siamo noi dei mostri di sagacia.

Comment

Io da piccola ero la vittima di tutte le cattiverie dei miei coetanei...
          Dato che io sono una che non dimentica (e che si vendica al momento opportuno) mi stò togliendo qualche sfizietto...
          C'e ne è una abastanza recente (un mese fa credo)...
          Uno di scuola mia (il più bello della scuola) mi prendeva in giro...
          io mi sono arrabbiata e ho detto alle tre ragazze più pèettegole che Mursi (lui) per essere così bello si metteva la cipria...
          Da allora gli ho rovinato la piazza...
          Poi gli ho detto che se vuole che questa storia smetta di girare deve passarmi tutti i compiti fino a fine anno...(che bello praticamente studio la metà di quando studiavo prima)
          ma questo mica è il topic="cosa avete sognato sta notte"???
          mi sto confondendo
          sigpic

Comment

Io da piccola ero la vittima di tutte le cattiverie dei miei coetanei...
            Dato che io sono una che non dimentica (e che si vendica al momento opportuno) mi stò togliendo qualche sfizietto...
            C'e ne è una abastanza recente (un mese fa credo)...
            Uno di scuola mia (il più bello della scuola) mi prendeva in giro...
            io mi sono arrabbiata e ho detto alle tre ragazze più pèettegole che Mursi (lui) per essere così bello si metteva la cipria...
            Da allora gli ho rovinato la piazza...
            Poi gli ho detto che se vuole che questa storia smetta di girare deve passarmi tutti i compiti fino a fine anno...(che bello praticamente studio la metà di quando studiavo prima)
            3 media...vabbuò nn fa nnt se nn ci credete...sò affari vostri, io mi sn divertita a sfottere quel coglione
            se...vabbuò...stamm'apposto
            Senza parole
            Lei non dimentica, attenzione, sennò va a dire a tutti che i ragazzi si truccano con la cipria, eh

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              Senza parole
              Lei non dimentica, attenzione, sennò va a dire a tutti che i ragazzi si truccano con la cipria, eh

torniamo it và che se nò ci minaccia di abbuso di mascara!!!
              allora: io posso dire che da piccolo mi sono messo sul ciglio della finestra minacciando di buttarmi(piano terra 60 cm da terra ) tutto questo perchè volevo andare in bagno,poi scappavo sempre dalla classe ero arrivato addirittura al cancello una volta ma non sono mai uscito...bei tempi però poi ho cominciato a usare il cervello e mo col cavolo che lo faccio sò mica scemo!!! bei tempi
              Last edited by Kal-El; 29 January 2008, 19:57.
              sigpic

Comment

ho schiacciato una formica
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  ho schiacciato una formica
                  sarai stato troppo crudele???ahah
                  ti sei almeno confessato?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                    Questo topic cade a fagiuolo!
                    Propio oggi a scuola ho fatto esasperare un mio compagno!
                    Facendo il liceo artistico (scuola di fancazzisti ) la professoressa ci ha assegnato un compito dove dovevamo scegliere un tema, realizzarlo e poi colorarlo con i colori a tempera, avevamo finito quasi tutti, un mio compagno aveva scelto il tema del mare, l'aveva fatto bellissimo (ma non quanto me! ), l'aveva colorato e ad un tratto si alza e va in bagno, ad un tratto i miei occhi hanno focalizzato il suo disegno ed il mio cervello ha cominciato a mandare impulsi negativi , mi alzo, prendo il suo compito e comincio a sfogare tutta la mia creatività!
                    Dopodicchè macchio un pochettino quello mio, lui torna, lo chiamo, lo faccio avvicinare a me, e mi metto ad urlare, e dico alla profefessoressa che il mio compagno mi ha rovinato il disegno volutamente, la mia prof gli fa il rapporto e lo butta fuori dalla classe, e va a vedere il lavoro del mio compagno!!
                    Io mi stavo pisciando di sopra per il troppo ridire, la prof che guardava scioccata il lavoro dove spiccava nel bel mezzo della composizione, un grosso pene in mezzo al mare!!
                    Dopo è suonata la campana me ne sono andato, e da lontano vedevo la prof che aveva richiamato mio compagno e col disegno in mano parlava con lui, io non so cosa gli abbia detto, ma adesso gli mando messaggi e lui mi dice di andare a fan****!!
                    Per non parlare della figura di merda che ha fatto davanti a tutta la classe!!
                    troppo forte
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                      troppo forte
                      Ma chi è questa sagoma?
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                        sarai stato troppo crudele???ahah
                        ti sei almeno confessato?
                        Perchè pensi che la vita di una formica valga meno della tua?
                        Spero tu venga schiacciato da un grosso piede.
                        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                          Perchè pensi che la vita di una formica valga meno della tua?
                          Spero tu venga schiacciato da un grosso piede.
                          chissa dove si trova un piede cosi grande da schiacciare un esser umano
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                            chissa dove si trova un piede cosi grande da schiacciare un esser umano
                            Il piede di Dio™.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                              Il piede di Dio™.
                              cosa è un errore di un grande giocatore di palla canestro?
                              no perchè maradona con l'errore della mano: la mano di dio
                              ora il piede
                              sigpic

Comment

Chiamalo errore, quello della mano...

Comment

Working...
                                X