In pensieri, le atrocità più ignobili di questo mondo; in opere, nulla di eclatante.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La più grande cattiveria che avete fatto nei confronti di qualcuno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioQuesto topic cade a fagiuolo!
Propio oggi a scuola ho fatto esasperare un mio compagno!
Facendo il liceo artistico (scuola di fancazzisti ) la professoressa ci ha assegnato un compito dove dovevamo scegliere un tema, realizzarlo e poi colorarlo con i colori a tempera, avevamo finito quasi tutti, un mio compagno aveva scelto il tema del mare, l'aveva fatto bellissimo (ma non quanto me! ), l'aveva colorato e ad un tratto si alza e va in bagno, ad un tratto i miei occhi hanno focalizzato il suo disegno ed il mio cervello ha cominciato a mandare impulsi negativi , mi alzo, prendo il suo compito e comincio a sfogare tutta la mia creatività!
Dopodicchè macchio un pochettino quello mio, lui torna, lo chiamo, lo faccio avvicinare a me, e mi metto ad urlare, e dico alla profefessoressa che il mio compagno mi ha rovinato il disegno volutamente, la mia prof gli fa il rapporto e lo butta fuori dalla classe, e va a vedere il lavoro del mio compagno!!
Io mi stavo pisciando di sopra per il troppo ridire, la prof che guardava scioccata il lavoro dove spiccava nel bel mezzo della composizione, un grosso pene in mezzo al mare!!
Dopo è suonata la campana me ne sono andato, e da lontano vedevo la prof che aveva richiamato mio compagno e col disegno in mano parlava con lui, io non so cosa gli abbia detto, ma adesso gli mando messaggi e lui mi dice di andare a fan****!!
Per non parlare della figura di merda che ha fatto davanti a tutta la classe!!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
..una sempreverde rigata alla macchina di uno che mi aveva fatto uno sgarbo, ma più che cattiveria è l'inizio di una lunga serie di "dispettucci"sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioSinceramente,non penso di esser mai stato cattivo nei confronti di un amico,
o comunque conoscente.
A parte sottomettere mio fratello minore,non saprei.
no dai davero ma come mai tutti i fratelli litigano sempre??pure io con i mieO.Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggiosei propio cattivo!!! XD
no dai davvero ma come mai tutti i fratelli litigano sempre??pure io con i miei O.O
Loro si intromettono in faccende private,o anche non,
e noi,fratelli/sorelle maggiori,li pestiamo,com'è giusto che sia
Scherzo,ovviamente.
Comment
-
Io non sono un tipo cattivo,reagisco solo per vendettasigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiobene, credo ke questa sia la + cattiva e facile da spiegare:ho venduto 5 peluches di mia sorella (minore ovviamente )xke nn avevo i soldi x fare il regalo di compl alla mia ragazzasigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment