Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La più grande cattiveria che avete fatto nei confronti di qualcuno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Più grossa di questa, era difficile spararla.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
      Io sono buono. Io non faccio mai cattiverie.
      Letto/foulard rosso/foto/incazzatura ti dicono niente?

Comment

mi sn fatto ripetutamente la sorella della mia ragazza

Comment

uao quello che ha scritto prima di me è proprio un grande ahaha

Io ... mmh.. bhe una cosa veramente spregevole: tre ragazze contemporaneamente. Già, un mostro :P ma questo tre anni fa ora sono buono hihi
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Non ho mai fatto delle cattiverie intenzionali, almeno credo. Se ho fatto soffrire qualcuno non l'ho fatto apposta.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

sei un'anima troppo buona!
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                sn stato 1 po una merda xò ke piacere ke mi faceva provare... se capite cs intendo

Comment

sei un'anima troppo buona!
                  A volte lo penso anch'io. Ma se dovessi fare tutte le cattiverie che mi passano per la testa temo che farei inorridire Satana in persona
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
                    mi sn fatto ripetutamente la sorella della mia ragazza

Io ... mmh.. bhe una cosa veramente spregevole: tre ragazze contemporaneamente. Già, un mostro :P ma questo tre anni fa ora sono buono hihi

Guardate che raccontare balle per farvi belli non è una cattiveria...al massimo è una cosa un po' penosa, ma niente di cattivo

Comment

• Sono perfettamente d'accordo con the G, chi pensate che vi creda?

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Guardate che raccontare balle per farvi belli non è una cattiveria...al massimo è una cosa un po' penosa, ma niente di cattivo
                        kiedilo a tua madre o tua sorella se sono capace di fare qst cs

Comment

• quoto...

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
                            kiedilo a tua madre o tua sorella se sono capace di fare qst cs
                            [LIST=1][*]The G e Pibpo hanno perfettamente ragione.[*]Questa risposta, che tra l'altro conferma la falsità della tua precedente affermazione, è più penosa dell'affermazione stessa.[*]Che gusto c'è a inventare? Non è che se dici qualcosa qua poi s'avvera per magia, eh.[/LIST]
                            Last edited by Cloud Strife; 01 February 2008, 16:56. Motivo: Hanno perfettamente d'accordo? Ma LOL.

Comment

• ma io mi kiedo su quali basi si fondano le vostre affermazioni cazzo me la sn fatta e basta se voi cazzoni nn ci volete credere andate pure a fanculo a me nn importa io ho risposto solo a un topic

Comment

• Comment

Working...
                                X