Più grossa di questa, era difficile spararla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La più grande cattiveria che avete fatto nei confronti di qualcuno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioIo sono buono. Io non faccio mai cattiverie.
Comment
-
uao quello che ha scritto prima di me è proprio un grande ahaha
Io ... mmh.. bhe una cosa veramente spregevole: tre ragazze contemporaneamente. Già, un mostro :P ma questo tre anni fa ora sono buono hihiClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Non ho mai fatto delle cattiverie intenzionali, almeno credo. Se ho fatto soffrire qualcuno non l'ho fatto apposta.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiouao quello che ha scritto prima di me è proprio un grande ahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiosei un'anima troppo buona!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggiomi sn fatto ripetutamente la sorella della mia ragazzaOriginariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiouao quello che ha scritto prima di me è proprio un grande ahaha
Io ... mmh.. bhe una cosa veramente spregevole: tre ragazze contemporaneamente. Già, un mostro :P ma questo tre anni fa ora sono buono hihi
Guardate che raccontare balle per farvi belli non è una cattiveria...al massimo è una cosa un po' penosa, ma niente di cattivo
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioGuardate che raccontare balle per farvi belli non è una cattiveria...al massimo è una cosa un po' penosa, ma niente di cattivo
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggiokiedilo a tua madre o tua sorella se sono capace di fare qst csLast edited by Cloud Strife; 01 February 2008, 16:56. Motivo: Hanno perfettamente d'accordo? Ma LOL.
Comment
Comment