Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se potrò giocare a Manhunt 2 o a GTA San Andreas dal vivo, allora farò di tutto per aiutare lo sviluppo di queste tecnologie.
Non serve mica un gioco...basta che esci di casa...la vedi la macchina parcheggiata accanto al marciapiede?...falla saltare in aria e sarai in GTA..con fuga dai poliziotti annessa.
Non serve mica un gioco...basta che esci di casa...la vedi la macchina parcheggiata accanto al marciapiede?...falla saltare in aria e sarai in GTA..con fuga dai poliziotti annessa.
Si ma se ti beccano non puoi usare il trucco "vita infinita", e sarebbe spiacevole.
ma io non capisco chi dice: è impossibile...
c'è legete prima di parlare,quello è un progetto aprovato da poco,tempo 25 anni e sarà disponibile...c'è mi pare più che normale roba cosi,doveva accadere no?
prendete i fratelli lumier che hanno inventato il cinema e portateli a vedere transformers o spiderman c'è,mi pare logico che la scienza vada avanti,l'ologramma ora mai è una realta è!XD
poi chi vi ha detto di mettervi un chip nel cervello?
compratevi quella specie di cellulare!XD
ma io non capisco chi dice: è impossibile...
c'è legete prima di parlare,quello è un progetto aprovato da poco,tempo 25 anni e sarà disponibile...c'è mi pare più che normale roba cosi,doveva accadere no?
prendete i fratelli lumier che hanno inventato il cinema e portateli a vedere transformers o spiderman c'è,mi pare logico che la scienza vada avanti,l'ologramma ora mai è una realta è!XD
poi chi vi ha detto di mettervi un chip nel cervello?
compratevi quella specie di cellulare!XD
Ti stai costruendo un mondo di illusioni.
Smetti, rimarrai deluso.
magari ste cose.....ma preferirei qualkos altro ke un cip nel cervello.....per esempio la grandezza di un palmare ke prende adsl potente da tutte le parti del mondo e nn si scollega mai.,....preferirei una roba del genere credo....
Comment