Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avere O Essere???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Certo. Però bisogna partire da un buon essere per avere e migliorare.
    Se tu non fossi nessuno, avendo non saresti ancora nessuno. Un nessuno con tanti soldi. E poi? Quindi dico che ci vuole un buon essere di base per poi avere e migliorare
    Tutti siamo, basta questo.
    Cogito ergo sum.
    sigpic
    Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
    Io vado, gentaglia!

Comment

ma se tu per esempio fossi un poco di buono, uno che è uno s***o, avendo qualcosa in più secondo te miglioreresti?
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Sono due cose che vanno di pari passo.
        Se si è, si deve avere per forza.
        Se si ha, vuol dire che si è.
        Non si possono scindere le due cose.
        sigpic
        Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
        di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
          Hai riassunto un pò quello che volevo dire io XD
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

anche se vanno di pari passo, deve partire da 1 parte, o almeno preferire una parte all'altra, per poi arrivare all'altra....mi spiego: io x esempio, preferisco essere e parto dal presupposto di "voler essere" , anche se poi" essendo" arriverò anche ad avere....
            Last edited by ACe; 04 February 2008, 16:09. Motivo: correzione
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              ma se tu per esempio fossi un poco di buono, uno che è uno s***o, avendo qualcosa in più secondo te miglioreresti?
              Ma certo. Migliorerei.
              Stai a vedere se poi migliorassi in enegativo o in positivo. Di sicuro migliorerei.
              sigpic
              Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
              Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                anche se vanno di pari passo, deve partire da 1 parte, o almeno preferire una parte all'altra, per poi arrivare all'altra....mi spiego: io x esempio, preferisco essere e parto dal presupposto di "voler essere" , anche se poi" essendo" arriverò anche ad avere....
                E' nato prima l'uovo o la gallina?
                Una volta ho visto una gallina che covava. Quindi prima la gallina.
                Ma una volta ho anche visto che da un uovo è nato un pulcino. Quindi prima l'uovo.
                Sono domande alle quali non ci può essere risposta obiettiva e univoca.
                Comunque, io preferisco essere, anche se ho.
                sigpic
                Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

E' nato prima l'uovo o la gallina?
                  Una volta ho visto una gallina che covava. Quindi prima la gallina.
                  Ma una volta ho anche visto che da un uovo è nato un pulcino. Quindi prima l'uovo.
                  Sono domande alle quali non ci può essere risposta obiettiva e univoca.
                  Comunque, io preferisco essere, anche se ho.
                  è giusto ciò ke dici... MA IO NON DICO KE TUTTI DEVONO PARTIRE DA 1 UNA PARTE, KE DEVE ESSERE LA MIGLIORE X TUTTI...."LA QUESTIONE è RELATIVA", DIPENDE DA OGNUNO DI NOI....PERò ANKE SE UNO PARTE DALL'ESSERE E POI ARRIVA AD AVERE, X ESEMPIO, CMQ HA SCELTO E PREFERISCE ESSERE PIUTTOSTO KE AVERE, ANKE SE POI ESSENDO HA AVUTO, è CMQ PARTITO DALL'ESSERE...IO NON DICEVO IN ASSOLUTO, MA RISPETTO AD OGNUNO DI NOI....ALLORA XKè SECONDO TE AVREI INSERITO ANKE IL SONDAGGIO???
                  SE NON MI SONO SPIEGATO, è COME SE, X QUANTO RIGUARDA L'ESEMPIO DELL'UOVO E DELLA GALLINA, NON ESISTE UNA SOLUZIONE; MA FACCIAMO UN ESEMPIO: UNO PREFERISCE PARTIRE DALLA GALLINA, CMQ DOPO ARRIVERà ALL'UOVO, MA ANKE OTTENEDO L'UOVO, è CMQ PARTITO (LUI) DALLA GALLINA, E QUINDI è QUELLA KE PREFERISCE...LO STESSO X UNO KE PARTE DALL'UOVO..IDEM X L'ESSERE E AVERE...LA QUESTIONE è RELATIVA, E PER QUESTO OGNUNO DEVE DARE I SUI PARERI E MOTIVAZIONI, NON Cè UNA RISPOSTA UNICA.....
                  IL SONDAGGIO POI DOVREBBE VEDERE COSA PREFERISCE LA MAGGIORANZA...
                  IO, COME TE, PREFERISCO ESSERE
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Possiamo avere i modi dell'essere.

Ma a questo punto mi chiedo se questa discussione sia una discussione filosofica o etica.
                    Rispondete a questo e poi proverò ad esprimere la mia opinione.
                    Se non si capisse, sono femmina ^^

Visita il mio sito!

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                      Ma certo. Migliorerei.
                      Stai a vedere se poi migliorassi in enegativo o in positivo. Di sicuro migliorerei.
                      sì , mi trovi d'accordo.

Comment

ma come ti vengono in mente certe cose ????
                        cmq per me è essere

Comment

essere preferisco
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

ESSERE furbi, per poi AVERE tanti soldi
                            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Io ho un cervello e grazie ad esso sono.
                              Chi vive la vita all’ estremo senza mai bilanciare il tutto, finisce con l’ autodistruggersi.
                              sigpic

Comment

Pongo la questione in termini matematici: è più grande "14" oppure "13,9 periodico" ?
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X