Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avere O Essere???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

senza essere nn puoi avere, avendo tu sei.......nn sono mai stato bravo in filosofia

Comment

Un topic davvero difficile!

Neanch'io sono brava in filosofia ma credo che se <FOSSI> LARA CROFT <AVREI> molti fans! WAITING FOR UNDERWORLD!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Essere il possessore vale?

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
        in che senso scusa....cio&#232; almeno, da quello che riesco a capire, ti ha rotto la teoria dell'essere, oppure preferisci l'avere.... ma non puoi rifiutare l'essere in se per se, altrimenti &#232; come si rifiutassi te stesso o i tuoi valori....infatti a ognuno pu&#242; piacere una cosa pi&#249; dell'altra, oppure cercare di dare piu importanza all'essere piuttosto ke all'avere,facendo prevalere una parte sull'altra.... ma non si pu&#242; rifiutare una delle due parti,fanno comunque parte della nostra esistenza entrambe
        io spero ke tu abbia intesso con quel "mi ha rotto", che non lo preferisci o ke non ti piace
        Una persona troppo delusa da s&#232; stessa rifiuter&#224; e odier&#224; la sua esistenza e cercher&#224; di migliorarla esclusivamente con le cose materiali.
        Non parlo dell'utente,parlo del concetto in s&#232;,che capita spesso.
        Last edited by Dragon Slayer; 11 February 2008, 15:02.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
          in che senso scusa....cio&#232; almeno, da quello che riesco a capire, ti ha rotto la teoria dell'essere, oppure preferisci l'avere.... ma non puoi rifiutare l'essere in se per se, altrimenti &#232; come si rifiutassi te stesso o i tuoi valori....infatti a ognuno pu&#242; piacere una cosa pi&#249; dell'altra, oppure cercare di dare piu importanza all'essere piuttosto ke all'avere,facendo prevalere una parte sull'altra.... ma non si pu&#242; rifiutare una delle due parti,fanno comunque parte della nostra esistenza entrambe
          io spero ke tu abbia intesso con quel "mi ha rotto", che non lo preferisci o ke non ti piace
          Avere tutto per poi Essere felice. Se non Ho niente Essere &#232; noioso. Da quanto si &#232; capito preferisco Avere.

Comment

Secondo me essere.

Comment

essere.
              anche perch&#232;, da sempre, cio' che sei determina cio' che hai. e non il contrario &#233;_&#233;
              Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

essere...mmm si la cosa pi&#249; giusta...

Comment

Working...
                X