Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avere O Essere???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso che l'abbia capito.
    sigpic
    Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
    Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
      Ma tu una droga la hai o la assumi? No, perché se avere una droga equivale ad assumerla sono proprio rimasto indietro. Assumere una droga è assumere una droga, e fa male. Ma avere una droga fa male o complica l'essere?
      per prima cosa . scusatemi se i miei post sono troppo lunnghi e scritti male tanto ke vi nauseano e vi stuprano la vista ...

cmq, riguardo al fatto della droga...sò ke averla è diverso da assumerla....ma anche "averla" non è ke sia il massimo, cmq complica l'essere....e poi, voi prima parlavate DI AVERE COME "INDISPENSABILE", TRA CUI X ESEMPIO IL CIBO, QUINDI NON SI PUO ESSERE SENZA AVERE....SCUSATE MA SECONDO QUEST'ULTIMA "TEORIA", ANCHE IL CIBO ALLORA "VIENE ASSUNTO", " E QUINDI NON SI HA"...QUINDI, SE QUELLA è ASSUNZIONE E NON è AVERE(POSSESSO ), ALLORA SI PUò VIVERE SENZA AVERE, KE INDICA SOLO POSESSO
      Last edited by ACe; 05 February 2008, 14:29. Motivo: CORREZIONE
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

essere,mi pare ovvio...e guai se mi trovo davanti qualcuno che mi risponde avere!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
          Allora la differenza c'è, scusami. -.-

Quando hai tempo mi spieghi che c'entra questo con tutta la discussione.

Ovvio. -.-

No. Più avere di certo non complica l'essere in modo alcuno. E viceversa.
          Allora, con quelle parole cercavo di dire che Essere e Avere hano sì qualche differenza, ma essa è importante per formare un essere completo, quindi è bene essere in equilibrio e senza creare differenze abissali fra l'uno e l'altro.

In questa discussione si parla se sia più importante l'Essere o l'Avere, e io ho detto che per me è meglio il primo senza tralasciare però il secondo. So che magari le mie idee possano sembrare, come dire, un po' strane, ma io valuto sia le differenze che non.
          Quello che ho detto è una cosa in più che magari nella discussione può non entrarci nulla, ma serve per far capire un po' il mio pensiero .
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            La smetteresti, cortesemente, di dire cazzate in ogni singolo fottutissimo topic? Diamine, fa ridere una volta due, poi rompi l'anima. Abbiamo capito, sei un figone da paura con impellente bisogno di far sesso, se vengo dalle tue parti passo a darti una sbattuta. Adesso che sei soddisfato da questa aspettativa, puoi gentilmente postare in modo leggermente meno idiota?
            Non sono un figone, sono solo un mod.

PS: Mod. = Modesto fanciullo.

Comment

avere.possedere tutto
              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                avere.possedere tutto
                E dimmi, una volta posseduto tutto, che te ne fai?
                sigpic
                Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

sicuramente essere, se sei una persona che si impegna nelle attività che svolge e che nel suo piccolo cerca di non farsi mancare mai niente è già una persona responsabile, che ha cura di se, questo forse è un esempio poco interessante e banale, ma secondo me fa capire che per avere qualcosa devi essere qualcuno

Comment

L'Avere. L'Essere mi ha rotto.
                    Last edited by dj_92; 06 February 2008, 22:39.

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                      L'Avere. L'Essere mi ha rotto.
                      in che senso scusa....cioè almeno, da quello che riesco a capire, ti ha rotto la teoria dell'essere, oppure preferisci l'avere.... ma non puoi rifiutare l'essere in se per se, altrimenti è come si rifiutassi te stesso o i tuoi valori....infatti a ognuno può piacere una cosa più dell'altra, oppure cercare di dare piu importanza all'essere piuttosto ke all'avere,facendo prevalere una parte sull'altra.... ma non si può rifiutare una delle due parti,fanno comunque parte della nostra esistenza entrambe
                      io spero ke tu abbia intesso con quel "mi ha rotto", che non lo preferisci o ke non ti piace
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Moralmente essere... ma purtroppo avere
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

AVERE un grande cazzo da ESSERE un mito

Comment

Entrambe le cose, pippo.
                            last.fm

Comment

essere...o non essere... questo è il dilemma...

io preferisco essere per poi avere
                              http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                              cliccate qui grazie!!!

Comment

Accantono per qualche mese l'essere e mi dedico all'avere.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X