Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saluti da chester

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbè ognuno la pensa a suo modo
    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
    w goku e vegetaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
      Ma allora è morto sul serio.
      Vabbè, capita.
      ma ke cosa dici....addiruttura dai ora hai 1 pò esagerato
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Ciao chester
        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Suvvia gente, basta litigare, unitevi tutti al trenino! PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE!
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Ragazzi, voi ridete, ma sappiate che una cosa del genere sarebbe potuta accadere anche a me! XD A gennaio sono stata in punizione per 2 giorni e mezzo (va beh, mi è andata bene, ma non sapete quante volte sono andata vicino a qualcosa di peggio!XD)
            Ok, se non mi vedrete più potrete mandare altri fuochi d'artificio, o magari fare un falò con Vegeta e Bulma (no, ma perchè vi do certe idee?XDXDXD)
            sigpic

Comment

L'avevo detto io, che c'era ancora giustizia a questo mondo.
              The strong are strongest alone.

Comment

povero chester
                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                  ma ke cosa dici....addiruttura dai ora hai 1 pò esagerato
                  Qua fanno i trenini e tu te la prendi con me?

Ma unisciti a noi.
                  sigpic
                  Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                  di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, voi ridete, ma sappiate che una cosa del genere sarebbe potuta accadere anche a me! XD A gennaio sono stata in punizione per 2 giorni e mezzo (va beh, mi è andata bene, ma non sapete quante volte sono andata vicino a qualcosa di peggio!XD)
                    Ok, se non mi vedrete più potrete mandare altri fuochi d'artificio, o magari fare un falò con Vegeta e Bulma (no, ma perchè vi do certe idee?XDXDXD)
                    Io due mesi. :riot:
                    Da inizio Novembre a fine Dicembre. Ma poi in fondo, dopo due settimane, me ne sono allegramente sbattuto le palle.

Comment

Tz, l'adolescenza, come NON la rimpiango. Se tutto va bene fra qualche giorno sarò a Liverpool in compagnia a bere birra cantando ad alta voce...bella la vita.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                        Tz, l'adolescenza, come NON la rimpiango. Se tutto va bene fra qualche giorno sarò a Liverpool in compagnia a bere birra cantando ad alta voce...bella la vita.
                        Ma se sei pure più piccolo di me! I miei mi hanno messo in punizione pochi giorni prima che compissi i 18 anni! XDXDXD Infatti non ha senso! XDXD
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
                          Qua fanno i trenini e tu te la prendi con me?

Ma unisciti a noi.
                          non è ke me la prendo con te, no....è ke a me dispiace ke chester non si possa più connettere....
                          poi, ognuno hai i suoi punti di vista...non posso importi ke ti deve essere per forza simpatico....cmq, x me è simpatico e mi dispiace
                          Last edited by ACe; 05 February 2008, 17:06. Motivo: correzione
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ma se sei pure più piccolo di me! I miei mi hanno messo in punizione pochi giorni prima che compissi i 18 anni! XDXDXD Infatti non ha senso! XDXD
                            Non mi riferivo a te, era un discorso generale. Ad ogni modo, che ci vuoi fare. S'è la vi'.

Comment

vabbè ma a me dispiace ke chester non si possa più connettere....
                              poi, ognuno hai i suoi punti di vista...non posso importi ke ti deve essere per forza simpatico....cmq, x me è simpatico e mi dispiace
                              Ma io non lo conosco nemmeno.
                              Vedo tutti felici, mi fa piacere per loro, divento felice anch'io, festeggio.
                              Semplice.
                              sigpic
                              Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                              di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

vabbè ma a me dispiace ke chester non si possa più connettere....
                                chester è simpatico a tutti noi scherziamo vero ragazzi????
                                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Working...
                                X