vabbè ognuno la pensa a suo modo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saluti da chester
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioMa allora è morto sul serio.
Vabbè, capita.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Ragazzi, voi ridete, ma sappiate che una cosa del genere sarebbe potuta accadere anche a me! XD A gennaio sono stata in punizione per 2 giorni e mezzo (va beh, mi è andata bene, ma non sapete quante volte sono andata vicino a qualcosa di peggio!XD)
Ok, se non mi vedrete più potrete mandare altri fuochi d'artificio, o magari fare un falò con Vegeta e Bulma (no, ma perchè vi do certe idee?XDXDXD)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioma ke cosa dici....addiruttura dai ora hai 1 pò esagerato
Ma unisciti a noi.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, voi ridete, ma sappiate che una cosa del genere sarebbe potuta accadere anche a me! XD A gennaio sono stata in punizione per 2 giorni e mezzo (va beh, mi è andata bene, ma non sapete quante volte sono andata vicino a qualcosa di peggio!XD)
Ok, se non mi vedrete più potrete mandare altri fuochi d'artificio, o magari fare un falò con Vegeta e Bulma (no, ma perchè vi do certe idee?XDXDXD)
Da inizio Novembre a fine Dicembre. Ma poi in fondo, dopo due settimane, me ne sono allegramente sbattuto le palle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioTz, l'adolescenza, come NON la rimpiango. Se tutto va bene fra qualche giorno sarò a Liverpool in compagnia a bere birra cantando ad alta voce...bella la vita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioQua fanno i trenini e tu te la prendi con me?
Ma unisciti a noi.
poi, ognuno hai i suoi punti di vista...non posso importi ke ti deve essere per forza simpatico....cmq, x me è simpatico e mi dispiacesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa se sei pure più piccolo di me! I miei mi hanno messo in punizione pochi giorni prima che compissi i 18 anni! XDXDXD Infatti non ha senso! XDXDPiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiovabbè ma a me dispiace ke chester non si possa più connettere....
poi, ognuno hai i suoi punti di vista...non posso importi ke ti deve essere per forza simpatico....cmq, x me è simpatico e mi dispiace
Vedo tutti felici, mi fa piacere per loro, divento felice anch'io, festeggio.
Semplice.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiovabbè ma a me dispiace ke chester non si possa più connettere....
poi, ognuno hai i suoi punti di vista...non posso importi ke ti deve essere per forza simpatico....cmq, x me è simpatico e mi dispiaceLa-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
Comment