Io non la seguo, è una perdita di tempo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate della serie tv lost????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioIo non la seguo, è una perdita di tempo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioIo non la seguo, è una perdita di tempo.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
com'è finito xfiles, ve lo ricordate, una fine stupida tirata li e scarna di tutto.
lost nn copierà questo.
lost è molto più di incontri con gli alieni, parte da un principio fondamentalmente vero fino ad arrivare piano piano a cose inverosimili però te le fa sembrare vero e quindi e questo il bello.
i misteri di lost sono innovativi e originali, i personaggi con ognuno ogni volta una storia altrettanto intrigante, il tutto mix da sottofondi per colpi di scena ed emozioni.
Comment
-
Ok, la 4x01 non mi era piaciuta molto ma la seconda è stata una figata *_*
Criticatelo quanto volete ma i presupposti per una bella stagione ci sono tutti ... mi fermo perchè non voglio far spoiler.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioOk, la 4x01 non mi era piaciuta molto ma la seconda è stata una figata *_*
Criticatelo quanto volete ma i presupposti per una bella stagione ci sono tutti ... mi fermo perchè non voglio far spoiler.sigpic
Comment
Comment