Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate della serie tv lost????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non la seguo, è una perdita di tempo.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
      No ci sta provando anche lui a fare la colonna .
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
        eh, e stare qui a postare per cercare di fare la colonna non è perdita di tempo?? XD
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

com'è finito xfiles, ve lo ricordate, una fine stupida tirata li e scarna di tutto.
          lost nn copierà questo.
          lost è molto più di incontri con gli alieni, parte da un principio fondamentalmente vero fino ad arrivare piano piano a cose inverosimili però te le fa sembrare vero e quindi e questo il bello.
          i misteri di lost sono innovativi e originali, i personaggi con ognuno ogni volta una storia altrettanto intrigante, il tutto mix da sottofondi per colpi di scena ed emozioni.

Comment

Ok, la 4x01 non mi era piaciuta molto ma la seconda è stata una figata *_*
            Criticatelo quanto volete ma i presupposti per una bella stagione ci sono tutti ... mi fermo perchè non voglio far spoiler.
            Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
              Ok, la 4x01 non mi era piaciuta molto ma la seconda è stata una figata *_*
              Criticatelo quanto volete ma i presupposti per una bella stagione ci sono tutti ... mi fermo perchè non voglio far spoiler.
              Voglio anch'io la quarta serie. Ma devo ancora vedermi gli ultimi tre episodi. Quest'anno sono rimasta indietro, accidenti. è____é
              sigpic

Comment

Working...
              X