Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    ma non avevi postato un po' di tempo fa' una foto che tu portavi gli occhiali, e eri molto diverso...
    @Gogeta_89
    Eheh io sono molto camaleontico...sì porto gli occhiali, ma a mare...tu li porteresti?? :P e poi non ho una maniera prefissata di portare i capelli così che ogni volta sembro diverso ^^

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
    ~Gogeta attento al pacco

La tua ragazza non mi piace,giusto a titolo informativo
    La mia raga non ti piace?? che peccato me lo dicono in parecchi, pare che piaccia solo a me xD meglio, così nessuno me la può rubare

MA solo commenti di ragazzi?? Le ragazze che ne pensano di me?? giusto a titolo informativo!!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
      La tua ragazza non mi piace,giusto a titolo informativo
      Anch'io avevo messo un titolo informativo pressoché simile, ma me l'han cancellato. Bah.
      Beh Gogeta, la tua ragazza non mi piace. Manco un po'.
      sigpic
      Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
      Io vado, gentaglia!

Comment

• Figurati, non mi offendo non la prendo assolutamente per un'offesa ^^
        Posso sapere perché? fisicamente dite?
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• E dalla foto, ti potremmo dire che non ci piace per altre cause che non siano l'aspetto fisico?
          sigpic
          Io vado, gentaglia!

Comment

• no, dico, nel senso non ti piace perché sembra grassa, perché è sproporzionata... capito?

Comment

• Cristo, Gogeta: 3 foto, 3 persone diverse.

Comment

• Questo ragazzo é un vero camaleonte
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Visto? ve l'ho detto, se volete vi metto la quarta così sembro la quarta persona diversa quasi quasi lo faccio davvero tra poco ora ho i capelli tagliati in maniera ancora diversa...tipo militare, però non a zero xD

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    no, dico, nel senso non ti piace perché sembra grassa, perché è sproporzionata... capito?
                    ~La infami da solo
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Non mi piace perché il mio massimo ideale di donna non corrisponde al suo aspetto, Gogeta 89.
                      sigpic
                      Io vado, gentaglia!

Comment

• Non fai ridere, Dragon91. Non sono l'unico a quanto pare.

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                          Non fai ridere, Dragon91. Non sono l'unico a quanto pare.
                          non ti ho chiesto di ridere
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Non fai ridere, Dragon91. Non sono l'unico a quanto pare.
                            No, è un idiota.
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                              non ti ho chiesto di ridere
                              Quindi sei veramente tu quello nella foto?

Comment

Quindi sei veramente tu quello nella foto?
                                magari....
                                quello è il dottor cox di scrubs....davvero un grand'uomo
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                                X