Originariamente Scritto da marmaladegirl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioPosso fregarmi la foto??sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
A marmalade: Ora porto le lenti a contatto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggiosigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
elena sai cosa provo per te
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioelena sai cosa provo per te
E' una domanda o un'affermazione?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioEh?
E' una domanda o un'affermazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioaffermazione,lo sai che mi piace troppoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioAh Grazie allora.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioma se lo sai che mi piaci perchè quella faccia?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioGogeta, caso che ghigna che ta ghet lèEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
elena sappi che sto rispettando quella promessa che ti ho fatto quando eri seccata
Comment
Comment