Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dialettologia.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Non foc nind m'nè... Iè p'rà sa puglias...

Figurati bella... Io comunque sono pugliese...

EDIT: Grande Vito Marco, simo sulla stessa lunghezza d'onda... C brav waglion... (che bravo ragazzo)
    U' piaciri ie' tuttu u miu!?U sau ca ruopu 'u calabrisi, 'u sicilianu ie ruopu 'u napulitanu mi piaci assai assai ìu rialittu pugghisi?Basamu le mani!Figghi beddi da' stessa matri!
    Spoiler:
    Il piacere e' tutto mio! Lo sai che dopo il calabrese, il siciliano e dopo il napoletano mi piace tanto tanto il dialetto pugliese?Ciao a tutti, bei figli della stessa madre!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Meggh acc'ssì... Per'n a v'dè quos uguol... P'rà u napoleton iè u meggh...

Meglio così... Infatti sono simili... Però il napoletano resta il migliore...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Meglio così... Infatti sono simili... Però il napoletano resta il migliore...
        Opinioni, a me fa cagare.
        Che poi in Campania non esiste solo il napoletano, va beh!

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Opinioni, a me fa cagare.
          Che poi in Campania non esiste solo il napoletano, va beh!
          Di che regione sei?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• jenny56 ma tu l'hai dark chronicle???se si u finisti????eu rivai a sirus oghi ma eppi a smettiri ....aspetto rispostiXD

Spoiler:
            jenni56 ma tu ce l'hai darck chronicles???se si lo hai finito????io sono arrivato a sirus(o grifone) oggi ma ho dovuto smettere ....apetto risposte..
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• carusi rumani u catania a vinciri contru u livorno senò mali a viru
              Spoiler:
              ragazzi domani il catania deve vincere contro il liverno senò male la vedo
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                jenny56 ma tu l'hai dark chronicle???se si u finisti????eu rivai a sirus oghi ma eppi a smettiri ....aspetto rispostiXD

Spoiler:
                jenni56 ma tu ce l'hai darck chronicles???se si lo hai finito????io sono arrivato a sirus(o grifone) oggi ma ho dovuto smettere ....apetto risposte..
                Bedduuuuu! Si', aia finutu tri anni arrieri, ma non ci staiu cchiu' 'cca tiesta!Staiu faciendu ALONE IN THE DARK e sugnu scantiata!Pero' piensu 'ca tu ha potenziari assai assai MAXMILIAN ma puru MONICA, capisti? Se 'ccia voi fari!Fatti se'ntiri, basame 'i mani a vossia!
                Spoiler:
                Bello! Si', l'ho finito tre anni fa, ma non ci sto piu' con la testa! Sto facendo ALONE IN THE DARK E SONO SPAVENTATA! Pero' penso che tu devi potenziare MASSIMILIANO ma pure MONICA, hai capito?Se ce la vuoi fare!Ciaooooooo!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Di che regione sei?
                  Goge è siciliano
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Bedduuuuu! Si', aia finutu tri anni arrieri, ma non ci staiu cchiu' 'cca tiesta!Staiu faciendu ALONE IN THE DARK e sugnu scantiata!Pero' piensu 'ca tu ha potenziari assai assai MAXMILIAN ma puru MONICA, capisti? Se 'ccia voi fari!Fatti se'ntiri, basame 'i mani a vossia!
                    Spoiler:
                    Bello! Si', l'ho finito tre anni fa, ma non ci sto piu' con la testa! Sto facendo ALONE IN THE DARK E SONO SPAVENTATA! Pero' penso che tu devi potenziare MASSIMILIANO ma pure MONICA, hai capito?Se ce la vuoi fare!Ciaooooooo!
                    aiu cu monica e max u bracciali e a pistola ua massimu e mi manca pocu pu marteddu e a spada spreru mi cia fazzu...
                    [trad]io ho con monica e max il bracciale e la pistola al massimo e mi manca poco per il marterllo e la spada....[/trad]
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Di che regione sei?
                      Sicilia - Palermo.

domy_ct46 i segretari abusivi non li pago.

Comment

• dbas siciliano...mmm...non lo sapevo

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                          dbas
                          Ste ancor' qualcun' ch'u chiam' accussì? Mè, no facitil' pigghià vergogn'.

Spoiler:
                          C'è ancora qualcuno che lo chiama così? Dai, non fatelo imbarazzare.
                          Last edited by Spideythebest; 02 March 2008, 15:33.
                          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Scrivo una frase che si può utilizzare normalmente in una giornata:
                            So sbrisià e me so sbregà le braghe *** mascio

*Sono scivolato e mi sono strappato i pantaloni *** porco*

M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                              Ste ancor' qualcun' ch'u chiam' accussì? Mè, no facitil' pigghià vergogn'.

Spoiler:
                              C'è ancora qualcuno che lo chiama così? Dai, non fatelo imbarazzare.
                              cos'è sto dbas?
                              sigpic
                              DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

• Originariamente Scritto da Super_Saiyan95 Visualizza Messaggio
                                cos'è sto dbas?
                                Ehhh, vecchi ricordi. Comunque, senza andare nei particolari, è stato il nick dell'utente Goge in un altro forum.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Working...
                                X