Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
EDIT: Grande Vito Marco, simo sulla stessa lunghezza d'onda... C brav waglion... (che bravo ragazzo)
U' piaciri ie' tuttu u miu!?U sau ca ruopu 'u calabrisi, 'u sicilianu ie ruopu 'u napulitanu mi piaci assai assai ìu rialittu pugghisi?Basamu le mani!Figghi beddi da' stessa matri!
Spoiler:
Il piacere e' tutto mio! Lo sai che dopo il calabrese, il siciliano e dopo il napoletano mi piace tanto tanto il dialetto pugliese?Ciao a tutti, bei figli della stessa madre!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
jenny56 ma tu l'hai dark chronicle???se si u finisti????eu rivai a sirus oghi ma eppi a smettiri ....aspetto rispostiXD
Spoiler:
jenni56 ma tu ce l'hai darck chronicles???se si lo hai finito????io sono arrivato a sirus(o grifone) oggi ma ho dovuto smettere ....apetto risposte..
Bedduuuuu! Si', aia finutu tri anni arrieri, ma non ci staiu cchiu' 'cca tiesta!Staiu faciendu ALONE IN THE DARK e sugnu scantiata!Pero' piensu 'ca tu ha potenziari assai assai MAXMILIAN ma puru MONICA, capisti? Se 'ccia voi fari!Fatti se'ntiri, basame 'i mani a vossia!
Spoiler:
Bello! Si', l'ho finito tre anni fa, ma non ci sto piu' con la testa! Sto facendo ALONE IN THE DARK E SONO SPAVENTATA! Pero' penso che tu devi potenziare MASSIMILIANO ma pure MONICA, hai capito?Se ce la vuoi fare!Ciaooooooo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Bedduuuuu! Si', aia finutu tri anni arrieri, ma non ci staiu cchiu' 'cca tiesta!Staiu faciendu ALONE IN THE DARK e sugnu scantiata!Pero' piensu 'ca tu ha potenziari assai assai MAXMILIAN ma puru MONICA, capisti? Se 'ccia voi fari!Fatti se'ntiri, basame 'i mani a vossia!
Spoiler:
Bello! Si', l'ho finito tre anni fa, ma non ci sto piu' con la testa! Sto facendo ALONE IN THE DARK E SONO SPAVENTATA! Pero' penso che tu devi potenziare MASSIMILIANO ma pure MONICA, hai capito?Se ce la vuoi fare!Ciaooooooo!
aiu cu monica e max u bracciali e a pistola ua massimu e mi manca pocu pu marteddu e a spada spreru mi cia fazzu...
[trad]io ho con monica e max il bracciale e la pistola al massimo e mi manca poco per il marterllo e la spada....[/trad]
Comment