Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come immaginate un utente che non avete mai visto
Collapse
X
-
[QUOTE=Penka;1371119]Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
Mah...
Comunque, chi è Feleset? :lol
Spoiler:Sì, sto scherzando T_T
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioCome tutti, insomma..
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggioper fare un esempio Feleset me la immagino uguale a Bulma, voi di me che idea vi siete fatti?
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl nome della rosa insegna.
Tale e quale a Nietzsche Über Saiyan Z poco prima di uccidere Dio.
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioookappa e allora come mi immaginate??sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Tendo d associare alla persona l' aspetto dell' avatar: è molto comodo, ed evita di creare confusione.
poi la scelta dell’ avatar è in linea coerente con la personalità della persona, e quindi mi pare anche un metodo coretto.
Se stare attenti, noterete che ce una certa coerenza tra avatar e personalità, e delle volte (può darsi che l’ utente in questione lo faccia inconsciamente) si rappresenta con un avatar che puo anche assomigliarli fisicamente.
L’ avatar rispecchia l’ utente, ergo io ne associo l’ aspetto ad esso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioRisposta errata! Sono "solo" 1,60 ho gli occhi grigio-verdi e sono bruna!Hai azzeccato solo la play!
scusa se sn così invadente ma è l'argomento del topic
Comment
-
Comunque io non associo l'aspetto fisico di un ipotetico utente, al suo avatar.
Io tendo a farlo, basandomi su ciò che scrive e come lo scrive.
Per questo rimasi sbalordito quando vidi Black Ghost, dato che l'avevo immaginato come un ragazzo alto e con la fronte spaziosa.
Quando vidi Claw, non mi stupiì molto, perchè non ci conoscevamo da moltissimo, quindi non mi ero fatto un immagine di lui, anche se pensavo, forse, fosse basso brufoloso e brutto.
Quando vidi Davyl, rimasi abbastanza stupito. Me lo immaginavo con un viso più adulto.
Feleset me la immagino abbastanza in carne e con i capelli rossicci lunghi.
Quando vidi Francesca, rimasi sbalordito, per il semplice fatto che era proprio come l'avevo immaginata.
Quando vidi Chibi, rimasi stupito, perchè me l'immaginavo basso, secchissimo e con gli occhiali.
Ora non mi sovvengono altre persone delle quali ho visto la foto.
A parte Layla, che immaginavo come una ragazza grassa e brufolosa.
Quelli che non ho visto, ripeto, cerco di immaginarli da come scrivono e da ciò che scrivono.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioNyu e Lucy sono la stessa persona, la personalità non conta.
Non stiamo parlando in termini scientifici.
Lucy è troppo tenebrosa. Mi farebbe paura rimanere da solo con lei, in camera.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment