Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Km nella foto della tua firma, alto grosso e muscoloso kmq se nn sbaglio mr bix ha impedito a tutti di inserire note utente, diceva ke c'era gente ke faceva spam e fakes...boh!
Sono onorato! Comunque davvero ha proibito di mettere note utente?
Sono onorato! Comunque davvero ha proibito di mettere note utente?
Mi pare di sì, tempo fa ha messo un annuncio ke diceva così , io ke nn sapevo cos'erano i fakes e le note utente ho chiarito con lui via mp, poi lui è sparito, tuttora nn risponde più ai miei mp
Io tendo a farlo, basandomi su ciò che scrive e come lo scrive.
Per questo rimasi sbalordito quando vidi Black Ghost, dato che l'avevo immaginato come un ragazzo alto e con la fronte spaziosa.
Di solito nei forum l'aspetto di un utente viene immaginato in base all'avatar dato che è l'unica immagine. Io non mi sono mai fatto vedere sul web (qui ho una fotina sull'immagine profilo) e ho notato che invece l'età te la danno in base a quello che scrivi. Nelle chat parecchi amici mi immaginavano come un 40enne rincoglionito.
Di solito nei forum l'aspetto di un utente viene immaginato in base all'avatar dato che è l'unica immagine. Io non mi sono mai fatto vedere sul web (qui ho una fotina sull'immagine profilo) e ho notato che invece l'età te la danno in base a quello che scrivi. Nelle chat parecchi amici mi immaginavano come un 40enne rincoglionito.
Te sei a quattro zampe e hai macchie per tutto il corpo, giusto?
io solitamente mi immagino gli utenti un pò in base al loro avatar e un pò in base a come scrivono,infatti se vedo che uno scrive in modo maturo gli do subito un certo numero di anni,anche se spesso in questo forum ragionando così mi sono sbagliato
io solitamente mi immagino gli utenti un pò in base al loro avatar e un pò in base a come scrivono,infatti se vedo che uno scrive in modo maturo gli do subito un certo numero di anni,anche se spesso in questo forum ragionando così mi sono sbagliato
anche io,una cosa che me lo fa capire è anche il loro nick name un pò,poi se amano i tokio hotel e i finley e usano abbreviazioni per ogni parola dubito che hanno un gran cervello,poche volte gli guardo anche i numeri di post che ha
E' sempre l'avatar a darmi un'idea dell'utente, poi il lessico.
L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment