Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come immaginate un utente che non avete mai visto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Penka
    Guarda che io e Alex mica siamo insieme.
    non ancora
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggio
      non ancora
      Sono ancora minorenne, maniaco
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• ankio me lo vedo simile a shinichi ....non sò , a intuito...xd
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Il Nicco...beh lo immagino non molto alto,magro ma abbastanza robusto con una capigliatura corta sul castano scuro e gli occhi dello stesso colore ma non ho in mente un'immagine ben delineata
          sul non molto alto ci siamo, sono circa 1,76, abbastanza robusto possiamo accettarla, anche se a me un po' di pancia piace, capelli corti mai), castano non scuro, e occhi di un colore completamente diverso dal castano

sembra ci sia da lavorare parecchio, ragazzi miei
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Chester: Di sicuro una piastra davanti agli occhi.

il look è sempre quello, ma gli ho sccorciati parecchio..
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Ma no! XD

Originariamente Scritto da chester
            Feleset: **** ******* ******* ***
            ???
            non voglio barare..
            Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
            non cambierà mai..

Comment

• Originariamente Scritto da ALEX4president
              non ancora
              ò___o eeh??.... Penkaa ALEX è TUTTO TUO!!! NON RIFIUTARE IL SUO AMORE!!!
              Spoiler:
              almeno me lo scolli di dosso ok?

Originariamente Scritto da Penka
              a lui poco importa!
              Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                sul non molto alto ci siamo, sono circa 1,76, abbastanza robusto possiamo accettarla, anche se a me un po' di pancia piace, capelli corti mai), castano non scuro, e occhi di un colore completamente diverso dal castano

sembra ci sia da lavorare parecchio, ragazzi miei
                e allora tu come mi immagini?? :P
                Riassumento tu sei:P
                Non troppo alto,
                abbastanza robusto,
                capelli lunghetti castano chiari
                occhi verdi?
                Carattere.. vedi me?? :P
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  In verità a 40 anni non mi sarei spinto, ma comunque dai tuoi discorsi direi vicino ai 30
                  Ti ringrazio, 40 è offensivo.
                  Sulla tua non c'è molto da immaginare.

Fisicamente invece come sarei?
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• indovinate come sono io allora....semre se volete....vediamo....ci azzeccate??
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      e allora tu come mi immagini?? :P
                      Riassumento tu sei:P
                      Non troppo alto,
                      abbastanza robusto,
                      capelli lunghetti castano chiari
                      occhi verdi?
                      Carattere.. vedi me?? :P
                      ok, è inutile, occhi di un azzurro stupendo(questo lo ammettono tutte le persone che mi conoscono, poi trovano decine e decine di lati negativi, ma su questo sono tutti d'accordo)

Capelli lunghetti, sì, diciamo anche che sono la prova vivente dell'esistenza dei capelli antigravitazionali tanto cari a Toriyama, ma comunque sono lunghi, non troppo, visto che dal barbiere sono costretto ad andarci, purtroppo

Vedi te per il carattere? Sì, potrebbe essere, effettivamente ci somigliamo parecchio, anche se probabilmente qualche differenza c'è

te...mmm...non mi sono mai soffermato, riesco solo a ritenerti alto, biondo e intelligente, oltre che con un carattere simile al mio, il che è buona cosa
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                        indovinate come sono io allora....semre se volete....vediamo....ci azzeccate??
                        1.75, snello con un po' di muscoli, capelli neri non troppo corti

Comment

ok, è inutile, occhi di un azzurro stupendo(questo lo ammettono tutte le persone che mi conoscono, poi trovano decine e decine di lati negativi, ma su questo sono tutti d'accordo)

Capelli lunghetti, sì, diciamo anche che sono la prova vivente dell'esistenza dei capelli antigravitazionali tanto cari a Toriyama, ma comunque sono lunghi, non troppo, visto che dal barbiere sono costretto ad andarci, purtroppo

Vedi te per il carattere? Sì, potrebbe essere, effettivamente ci somigliamo parecchio, anche se probabilmente qualche differenza c'è

te...mmm...non mi sono mai soffermato, riesco solo a ritenerti alto, biondo e intelligente, oltre che con un carattere simile al mio, il che è buona cosa
                          Biondo?? molto lol ma anche sbagliato :P ho i capelli rossicci, quando ero piccolo erano delle carote xD poi niente, mi scoccio di descrivermi, vai a vedere la foto che ho postato ahahaha
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                            non cambierà mai..
                            ehggià
                            Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                            ò___o eeh??.... Penkaa ALEX è TUTTO TUO!!! NON RIFIUTARE IL SUO AMORE!!!
                            Spoiler:
                            almeno me lo scolli di dosso ok?

a lui poco importa!
                            Bè, figo è figo
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Uh, io amo gli occhi azzurri!!! E anche i capelli antigravitazionali!

Davvero, non sto scherzando.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Uh, io amo gli occhi azzurri!!! E anche i capelli antigravitazionali!

Davvero, non sto scherzando.
                                anche io! amo i capelli antigravitazionali! come mi immaginate? se mi immaginate come marilyn non mi offendo !!
                                "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                                Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                                molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Working...
                                X