Originariamente Scritto da Penka
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come immaginate un utente che non avete mai visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggionon ancoraThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl Nicco...beh lo immagino non molto alto,magro ma abbastanza robusto con una capigliatura corta sul castano scuro e gli occhi dello stesso colore ma non ho in mente un'immagine ben delineata
sembra ci sia da lavorare parecchio, ragazzi miei
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Chester: Di sicuro una piastra davanti agli occhi.
il look è sempre quello, ma gli ho sccorciati parecchio..
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa no! XD
Originariamente Scritto da chesterFeleset: **** ******* ******* ***
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioSono ancora minorenne, maniaco
Comment
-
Originariamente Scritto da ALEX4presidentnon ancora
Spoiler:almeno me lo scolli di dosso ok?
Originariamente Scritto da PenkaSono ancora minorenne, maniacoMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiosul non molto alto ci siamo, sono circa 1,76, abbastanza robusto possiamo accettarla, anche se a me un po' di pancia piace, capelli corti mai), castano non scuro, e occhi di un colore completamente diverso dal castano
sembra ci sia da lavorare parecchio, ragazzi miei
Riassumento tu sei:P
Non troppo alto,
abbastanza robusto,
capelli lunghetti castano chiari
occhi verdi?
Carattere.. vedi me?? :PClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIn verità a 40 anni non mi sarei spinto, ma comunque dai tuoi discorsi direi vicino ai 30
Sulla tua non c'è molto da immaginare.
Fisicamente invece come sarei?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioe allora tu come mi immagini?? :P
Riassumento tu sei:P
Non troppo alto,
abbastanza robusto,
capelli lunghetti castano chiari
occhi verdi?
Carattere.. vedi me?? :P
Capelli lunghetti, sì, diciamo anche che sono la prova vivente dell'esistenza dei capelli antigravitazionali tanto cari a Toriyama, ma comunque sono lunghi, non troppo, visto che dal barbiere sono costretto ad andarci, purtroppo
Vedi te per il carattere? Sì, potrebbe essere, effettivamente ci somigliamo parecchio, anche se probabilmente qualche differenza c'è
te...mmm...non mi sono mai soffermato, riesco solo a ritenerti alto, biondo e intelligente, oltre che con un carattere simile al mio, il che è buona cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiook, è inutile, occhi di un azzurro stupendo(questo lo ammettono tutte le persone che mi conoscono, poi trovano decine e decine di lati negativi, ma su questo sono tutti d'accordo)
Capelli lunghetti, sì, diciamo anche che sono la prova vivente dell'esistenza dei capelli antigravitazionali tanto cari a Toriyama, ma comunque sono lunghi, non troppo, visto che dal barbiere sono costretto ad andarci, purtroppo
Vedi te per il carattere? Sì, potrebbe essere, effettivamente ci somigliamo parecchio, anche se probabilmente qualche differenza c'è
te...mmm...non mi sono mai soffermato, riesco solo a ritenerti alto, biondo e intelligente, oltre che con un carattere simile al mio, il che è buona cosaClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggionon cambierà mai..
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioò___o eeh??.... Penkaa ALEX è TUTTO TUO!!! NON RIFIUTARE IL SUO AMORE!!!
Spoiler:almeno me lo scolli di dosso ok?
a lui poco importa!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiook, è inutile, occhi di un azzurro stupendo(questo lo ammettono tutte le persone che mi conoscono, poi trovano decine e decine di lati negativi, ma su questo sono tutti d'accordo)
Uh, io amo gli occhi azzurri!!! E anche i capelli antigravitazionali!
Davvero, non sto scherzando.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioUh, io amo gli occhi azzurri!!! E anche i capelli antigravitazionali!
Davvero, non sto scherzando."Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
Comment