Originariamente Scritto da Son Mora ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come immaginate un utente che non avete mai visto
Collapse
X
-
Last edited by Black Ghost; 26 February 2008, 17:07.sigpic
stupid sexy greedo butt
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioNoooooo per carità!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioIo ti immagino come Bulma...
Infatti associo gli avatar alle persone...
COME MI VEDETEEEEE???
A parte gli scherzi...come mi immaginate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioIo ti immagino come Bulma...
Infatti associo gli avatar alle persone...
Che vi devo dire, a quanto pare per voi ho un fisico perfetto, provengo da una famiglia piena di soldi, ho un altissimo quoziente intellettivo, ho fatto mille avventure e ho due figli stupendi!
P.S. Ho dimenticato qualcosa di importante?
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioCerto,io sono Shinichi Kudo allora.
A parte gli scherzi...come mi immaginate?
Ma mi sa di no.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe assomigli a Shinichi sei un figo!
Ma mi sa di no.
Escludendo l'avatar?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioNo,non lo sono.
Escludendo l'avatar?
Ti immagino biondino, occhi chiari. Ragazzino paffuto e dal carattere un po' infantile.
Certo, se fossi come Shinichi, allora saresti proprio fiHo.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioCerto,io sono Shinichi Kudo allora.
A parte gli scherzi...come mi immaginate?Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioNo,non lo sono.
Escludendo l'avatar?
Comunque non mi dispiace assomigliare a Bulma!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBoh! XD Capelli castani, alto circa 1.70, occhi marroni... credo di star elencando caratteristiche troppo comuni!
Comunque non mi dispiace assomigliare a Bulma!Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioalto circa 1.70,
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioE in realtà come saresti?
Spoiler:A parte gli scherzi... preferisco non descrivermi apertamente sul forum!
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPerchè non ce lo immaginiamo un pò più alto ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Spoiler:A parte gli scherzi... preferisco non descrivermi apertamente sul forum!
Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
L'ultimo samurai
Comment
Comment