Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di voi ha abilità speciali?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggiotuuono facci un video appena puoi....voglio vedere......
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioE' stato morso da una formica radioattiva.
Comment
-
complimenti tuuono....sei pazzoLast edited by Mirko Hitachi 94; 02 March 2008, 17:07.sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiosi ci riesco perchè sono il signore dei truzziM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioSbagli, le formiche sono al secondo posto, al primo ci sono una razza particolare di scarafagg che portano ottanta volte il loro peso, incredibile.Last edited by Alessandro330; 02 March 2008, 17:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSolo in laboratorio però, in natura non lo fanno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioIn teoria quindi i tuoi unici poteri dovrebbero essere quelli di riuscire ad alzare il sottosella del tuo motorino e di avere un gusto nel vestire così orrendo da non sembrare umano...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioIn teoria quindi i tuoi unici poteri dovrebbero essere quelli di riuscire ad alzare il sottosella del tuo motorino e di avere un gusto nel vestire così orrendo da non sembrare umano...
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioTi sbagli. Sa anche ascoltare la musica più cessa che esiste credendo sia oro colato
Comment
-
Io come abilità cosa ho.....a si intanto sono molto veloce e agile, poi riesco a scrocchiare i polsi e i gomiti, riesco a scrivere con la tastiera ad una velocità impressionante e infine mi si vede tt lo skelettro(questa non credo sia un abilità ma di più una schifezza )Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio1 posso sollevare fino a 10 volte il mio peso corporeo (43kg)
2 poi sono in grado di alterare la realtà
3 so entrare nella mente delle persone
4 so alzare gli oggetti col pensiero
5 riesco a dare tre pugni così veloci da far sembrarne uno
6 so levitare
7 non vi sto mentendo
8 altre cose...
9 sono tuuono un dio mostro dai poteri immensi xdhai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza MessaggioIo come abilità cosa ho.....a si intanto sono molto veloce e agile, poi riesco a scrocchiare i polsi e i gomiti, riesco a scrivere con la tastiera ad una velocità impressionante e infine mi si vede tt lo skelettro(questa non credo sia un abilità ma di più una schifezza )
Comment
-
Io so chiudere le discussioni.
Comment
Comment