Vediamo chi vuole beccarsi un bel rosso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di voi ha abilità speciali?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da FrancescaL'immodestia è riferita al generalizzare. Dai, non credo che tu conosca ogni singolo tredicenne delle tue parti.
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio...poi il mio era un giochino stupido, questo invece sarebbe divertente?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
anch'io sono molto agile e riesco a camminare sui muri, ma penso che sia dovuto ai 4 anni di wushu e acrobatica che ho fatto un po di tempo fa e alle miriadi di acrobazie che provavo da solo a casa..anche se ho un po di problemi con l'equilibrio(per il parkour e la camminata sui muri, quanti passi riesci a fare?io 4 anche se il 4 è più di scena che di utilità, se hai link per aumentare la camminata, fammi sapere grazie )
Da circa 1 annetto ho dei flash che mi presentano cose che accadranno qualche istante dopo oppure ciò che diranno le persone a me vicine, all'inizio ero un po impaurito, ma ora ho quasi l'abitudine succede continuamente.
poi ho notato, in me e in un altro mio amico di avere un gran senso del tempo, musicalmente parlando(perchè se parliamo di giorni mesi e addirittura anni, non mi ricordo mai niente :P) non riesco a perdere il tempo anche se non so suonare uno strumento, mi vedo abbastanza portato per la musica, e anche questo penso sia dovuto ad una preparazione di quand'ero piccolo, con il pianoforte, flauto e chitarra..
infine, perrchè non mi viene in mente altro, ho un senso di sicurezza di me stesso abbastanza alto, prendo tutto con serietà, anche le cose più stupide per fare in modo che nessuno mi riesca a trovare impreparato, e di ogni cosa cerco di capirne il senso
P.S. evitate di sprecare pagine di discussione per mandarvi gli specchi riflessi e ste cazzate perfavore
edit:
nel combattimento, nella maggior parte dei casi riesco a prevedere e schivare colpi con grande velocitàAIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza MessaggioDa circa 1 annetto ho dei flash che mi presentano cose che accadranno qualche istante dopo oppure ciò che diranno le persone a me vicine, all'inizio ero un po impaurito, ma ora ho quasi l'abitudine succede continuamente.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
tipo dejavù?
la cosa è strana perchè mi accade in situazioni mai vissute, può darsi anche che sia un'elaborazione un po più veloce di informazioni ogni tanto, e ci arrivo per logica senza accorgermi dei ragionamenti ma presentandomisi d'avanti solo la risposta no?AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
bè io mi sto allenando per fare 5 passi...comunque se vuoi aumentare passi devi correre progressivamente verso il muro e all'ultimo aumenti la velocità più che puoi....io per farne altri faccio sempre così....
Comment
-
Ho una buona elasticità mentale, e fare calcoli di matematica a mente mi risulta abbastanza facile. Tuttavia non sono un genio in questa scienza.
Direi che la mia più grande abilità sta nel parlare la lingua inglese, e soprattutto nel tradurla dall'Italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggiotipo dejavù?
la cosa è strana perchè mi accade in situazioni mai vissute, può darsi anche che sia un'elaborazione un po più veloce di informazioni ogni tanto, e ci arrivo per logica senza accorgermi dei ragionamenti ma presentandomisi d'avanti solo la risposta no?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNo, tu hai la sensazione di averlo previsto, ma in realtà quello era un momento vuoto della tua memoria che è stato "riempito" poi dal tuo cervello. Dopo che il fatto si è verificato, sei convinto di avere effettuato una previsione, semplicemente perché il ricordo si "duplica".
Comunque avete presente un monociclo?
So portarlo benissimo...
Comment
Comment